Corsi Lingua PIÙ Lavoro a Bournemouth

Il programma (Fast Track to Work)

Lo studio delle lingue può svolgersi in molti modi, ma noi di ESL sappiamo bene che vivere attraverso una nuova lingua è il percorso più veloce verso il successo. Per questo motivo, abbiamo deciso di creare, insieme alle nostre scuole partner, una soluzione su misura per tutti gli studenti che desiderano migliorare il loro inglese, ma anche guadagnare un po’ di denaro e dare una svolta al loro CV.
 
L’industria alberghiera e dell’ospitalità di Bournemouth è in piena espansione. Offre quindi numerose opportunità per gli studenti internazionali che vogliono combinare i loro corsi di lingua con un’esperienza di lavoro retribuito.
 
Scegliendo di partecipare al nostro programma di Job Placement a Bournemouth potrai:
 

  • Fare un corso di lingua di 4 settimane con una formazione specifica in inglese per il settore dell’ospitalità e beneficiare di una guida preziosa per scrivere il tuo CV ed esercitarti per i colloqui.
  • Essere assegnato ad una posizione che ben si adatta alle tue esigenze e capacità in uno dei nostri hotel partner, dove sosterrai un periodo di prova di una settimana* per consentire a te e al tuo datore di lavoro di confermare la tua idoneità.
  • Beneficiare di una posizione lavorativa full-time, da 35-40 ore a settimana, per sfruttare al massimo il tuo soggiorno sperimentando le regolari condizioni di lavoro nel Regno Unito e massimizzando le occasioni per mettere in pratica il tuo inglese.
  • Decidere la durata del tuo soggiorno, a partire dalle 12 settimane ­– la maggior parte delle posizioni sono permanenti e a tempo indeterminato, ma i datori di lavoro preferiscono candidati che possono impegnarsi per almeno 6 mesi.
  • Ricevere uno stipendio medio nel Regno Unito (il salario minimo è di 6,45 GBP l’ora per chi ha 18-20 anni; 8,20 GBP l’ora per chi ha 21-24 anni e 8,72 GBP l’ora per chi ha 25 anni o più) a cui si possono aggiungere gli straordinari.

 
*Note: il periodo di prova di una settimana non è retribuito

ESL - Lavoro a Bournemouth
Settori:
Hotel e ospitalità – posizioni da chef, receptionist, sommelier, servizio ai piani, camerieri, personale di cucina…
Requisiti del programma
  • Età minima: 17 anni
  • Livello d’inglese minimo: intermedio/B1
  • Durata d’inserimento minima: 12 settimane
  • Disponibile per studenti EU/EEA, possessori del visto Youth Mobility o per chi è idoneo a lavorare nel Regno Unito