Anno sabbatico: Gap Year a Queenstown

Gli inverni sono troppo corti? Prolungali a Queenstown e approfitta per perfezionare il tuo inglese! In giugno, luglio ed agosto, Queenstown regna sul pianeta neve. Con il ritorno delle belle giornate poi, scompare solo la neve: qui infatti sport e avventura sono eterni. Dagli sport sul ghiaccio al bungee jumping, non c’è che un… grande salto! Amanti degli sport estremi, tenetevi pronti!
Neve d’estate? No, non stai sognando, si tratta di Queenstown, regina delle nevi per tre mesi all’anno. Non un evento fenomenale se si pensa che nell’emisfero sud è inverno. Ad ogni modo, sciare nel mese di luglio è per i meno originali: farai un lungo viaggio che vale la deviazione! A Queenstown non c’è solo la neve ovviamente: qualunque sia la stagione, infatti, fare un viaggio studio a Queenstown significa lanciarsi in un’avventura esaltante! Tra rafting, vela, salto con l’elastico, parapendio o paracadutismo, non ti mancherà di certo l’adrenalina…
Queenstown non offre tuttavia solo lo sport; prima destinazione turistica del paese, la città gode della presenza di una scuola di lingua che ti farà scoprire i numerosi bar, ristoranti e i famosi vigneti della regione. L’accoglienza degli abitanti non è da meno rispetto alla reputazione dei neozelandesi e ti ricorderai a lungo di questo anno sabbatico agli antipodi!

Trova la scuola su misura per te

Grazie al nostro Course Finder, potrai indicare le tue preferenze e trovare la scuola più adatta a te.

Confronta le scuole con il Course Finder

Altre città nel paese