Comunicati stampa, ESL – Soggiorni linguistici eletta migliore agenzia d’Europa!
Comunicati stampa

ESL – Soggiorni linguistici eletta migliore agenzia d’Europa!

ESL – Soggiorni linguistici eletta migliore agenzia d’Europa!

Sabato sera a Londra, al termine dei tradizionali LTM Star Awards, ESL è stata eletta «migliore agenzia di soggiorni linguistici dell’Europa Occidentale 2010».
 
Da cinque anni, i professionisti accorrono per partecipare alla cerimonia organizzata da Language Travel Magazine, il punto di riferimento mondiale in fatto di turismo ed istruzione. Gli LTM Star Awards premiano le migliori agenzie del pianeta al termine di un voto al quale partecipano le scuole di lingue del mondo intero.
 
Nominata già da quattro anni, ESL si è distinta quest’anno ricevendo «l’LTM Agency Star Award - Western Europe 2010». «Questo premio ripaga la qualità dei nostri servizi e l’impegno che l’intero staff di collaboratori ESL mette da più di tredici anni per rappresentare le migliori scuole di lingua in tutto il mondo. È anche una sfida appassionante che ci spinge a proseguire i nostri sforzi in questa direzione. Ecco finalmente il riconoscimento della nostra reputazione nel settore» ha dichiarato Patrick Siegenthaler, cofondatore di ESL, al termine della cerimonia.
 
Fondata a Montreux (Svizzera) nel 1996 da A.Vadi e P.Siegenthaler, ESL-Soggiorni linguistici è un gruppo di 28 agenzie in Europa che organizza ogni anno i soggiorni di migliaia di studenti internazionali.