Comunicati stampa, Imparare l’inglese a colpi di swing
Comunicati stampa

Imparare l’inglese a colpi di swing

Imparare l’inglese a colpi di swing

Inghilterra, Australia, Nuova Zelanda, U.S.A.: una vacanza tra studio, golf e divertimento nelle più belle destinazioni del mondo. Imparare le lingue con ESL è il modo migliore per mantenersi in forma!

Chi ha detto che un soggiorno linguistico significhi soltanto lezioni e studio? Con ESL, imparare una lingua straniera può trasformarsi nella più divertenti della esperienze: non i soliti soggiorni linguistici, bensì una proposta che permette di unire il dovere al piacere. Con i programmi “corso + sport”, ogni corsista può contemporaneamente migliorare le proprie conoscenze e dedicarsi al proprio sport preferito, scegliendo tra surf, immersione, vela, golf, tennis, sci e snowboard. Lezioni al mattino e attività per il tempo libero nel pomeriggio, per tenere in allenamento il fisico…e l’inglese. Quale modo migliore di mettere in pratica sul campo le conoscenze linguistiche apprese a lezione?

I pacchetti offerti da ESL permettono inoltre di scegliere la sistemazione più adatta alle proprie necessità: per conoscere da vicino gli usi e costumi della popolazione locale, mettendo subito alla prova il proprio inglese, è possibile soggiornare presso le abitazioni delle famiglie che aderiscono al progetto, usufruendo di camere singole e trattamento di mezza pensione. Un ambiente giovane, frizzante e internazionale è garantito invece dai residence studenteschi, che offrono appartamenti dotati di ogni comfort e numerose possibilità di entrare in contatto con studenti provenienti da tutto il mondo.

Un soggiorno linguistico è certamente l’occasione giusta per visitare i 5 continenti, in qualunque periodo dell’anno: ecco alcune delle destinazioni che aderiscono al programma “corso + golf” di ESL.

Tutti i corsi sono soggetti a disponibilità limitata. Per ulteriori informazioni su periodi e costi, consultare il sito www.esl.it o contattare telefonicamente le sedi italiane.