Corsi di portoghese per il business all'estero

Rivendicando uno status internazionale equiparabile per importanza a quello dell’inglese, il portoghese è una lingua europea diffusa ancora oggi in tutti i continenti. Terza lingua europea più parlata al mondo, il portoghese è utilizzato tanto in Europa quanto in America, in Africa, in Asia e in Oceania. Sia che ti trovi in Brasile, in Angola, in Mozambico, a Capo Verde o in India – il portoghese ti aiuterà a stabilire contatti preziosi.

Leggi di più

Quale paese scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere il paese più adatto a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Per dotarsi di uno strumento di comprensione globale come la lingua portoghese ed interagire in un mondo lusofono in piena espansione, è fondamentale imparare questa lingua ricca, corredata da un contesto storico accattivante. Parlarla significa posizionarsi all’interno delle sfere decisionali economiche e svolgere il ruolo di importanti attori commerciali in una delle tre grandi regioni lusofone del mondo: in Portogallo che, uscito da una grave crisi, risale la china e si affida ad una nuova struttura imprenditoriale competitiva e innovativa; in Brasile, il paese più popolato e più grande dell’America Latina, con le sue brillanti prospettive per il futuro; in Angola e in Mozambico, due paesi africani dal forte potenziale economico.

Offritevi uno strumento efficace per diventare attori di prestigio ed inserirvi nei settori emergenti del mondo economico e commerciale di lingua portoghese!