Comunicati stampa, ESL lancia il gioco “Guess My Accent”
Comunicati stampa

ESL lancia il gioco “Guess My Accent”

ESL lancia il gioco “Guess My Accent”

Gli esperti in soggiorni linguistici lanciano un nuovo gioco interattivo, divertente ed educativo
ESL – Soggiorni linguistici, agenzia pluripremiata nel settore dei viaggi studio all’estero, lancia oggi “Guess My Accent”: un gioco educativo online di nuova generazione, per permettere a tutti gli appassionati di lingue di imparare attraverso un video quiz allegro e coinvolgente.

Disponibile su www.esl.it, questo gioco gratuito sfida i giocatori ad individuare gli accenti di persone reali nei vari filmati interattivi.

I giocatori si troveranno ad esplorare una città affollata di persone provenienti da tutto il mondo e a chiedere loro indicazioni. Ascolteranno poi le risposte in inglese e dovranno identificare l’accento tra una serie di opzioni. In totale ci saranno 15 accenti da individuare e, nel caso di risposta sbagliata, sarà sempre possibile tornare indietro e riprovare.

Questo gioco offre a tutti gli appassionati di lingue un’esperienza di apprendimento coinvolgente e una piattaforma sociale dove condividere impressioni e sfidare gli amici o gli altri utenti.

Il lancio di questo gioco rafforza la lunga tradizione di ESL nell’ambito dell’istruzione e dell’eccellenza tecnologica. L’azienda offre programmi per studenti internazionali nelle scuole di lingua di tutto il mondo, in località popolari come in destinazioni più insolite, fuori dai sentieri battuti. Con oltre 20 lingue in più di 50 paesi, la nostra proposta di soggiorni linguistici è una delle più ampie del mercato italiano.

Giovanni Moretti, Regional Manager di ESL – Soggiorni linguistici Italia, ricorda che “lo studio delle lingue sta cambiando con l’utilizzo di Internet e dei dispositivi mobili. Il modo più veloce e divertente per imparare una lingua è studiarla nel paese in cui viene parlata, ma anche le applicazioni come il nostro “Accent Game” sono uno strumento utile e divertente per incoraggiare l’interesse nelle lingue – e questo è importante per tutti noi”.
“Imparare un’altra lingua permette di crescere a livello personale e professionale. Molti studi hanno ripetutamente dimostrato che le competenze linguistiche sono fondamentali nel mondo del lavoro.”

ESL è stata votata per ben 3 volte “Migliore agenzia in Europa di soggiorni linguistici” e vanta numerosi accreditamenti professionali.

Per maggiori informazioni e per giocare al gioco, visitate il sito www.esl.it/pausa-caffe/guess-my-accent.

Per maggiori informazioni su ESL o sul gioco “Guess My Accent” contattate:

Giovanni Moretti – [email protected]
+39 02 89 05 84 44