Comunicati stampa, ESL ELETTA MIGLIORE AGENZIA D’EUROPA 2016
Comunicati stampa

ESL ELETTA MIGLIORE AGENZIA D’EUROPA 2016

ESL ELETTA MIGLIORE AGENZIA D’EUROPA 2016

ESL – Soggiorni linguistici è stata premiata per la 5a volta come “Migliore agenzia di scuole di lingue in Europa”, alla cerimonia degli Study Travel Star Awards il 3 settembre 2016 a Londra. Indetta dalla casa editrice Study Travel, la cerimonia si è svolta in seguito ad un sondaggio che raccoglie le opinioni di migliaia di scuole di lingua in tutto il mondo. Questo premio ricompensa i professionisti dell’industria dei soggiorni linguistici per i livelli di eccellenza raggiunti.
 
Dopo essere già stata eletta “Migliore agenzia d’Europa” nel 2010, 2011, 2014 e 2015, questo nuovo riconoscimento permette ad ESL di fare il suo ingresso nel prestigioso circolo di attori del turismo educativo che hanno conseguito il titolo per 5 volte e sono stati premiati con un “Lifetime Award”, confermandone la posizione come leader del settore. Autentico Oscar nell’ambito del turismo educativo, questa distinzione internazionale ricompensa l’eccellenza dei servizi e il lavoro di qualità svolto da tutti i suoi collaboratori.
 
“Da 20 anni, ci impegniamo a fornire i migliori servizi alle nostre scuole partner e a tutte le persone che viaggiano con noi. È un lavoro costante e duraturo, che viene ricompensato da questo premio per la 5a volta e ne siamo molto onorati”, ricorda con soddisfazione Krister Wiedenhielm, Head of Products & Partnerships.