Comunicati stampa,  Anticipo d’estate con grandi novità per ESL
Comunicati stampa

Anticipo d’estate con grandi novità per ESL

Anticipo d’estate con grandi novità per ESL

Due nuovi uffici in Italia, trasferita la sede di Torino in un locale più ampio: tante novità per inaugurare la stagione estiva all’insegna di viaggi per scoprire il mondo e le sue culture
Tris di novità 2017 per ESL - Soggiorni Linguistici, agenzia svizzera operante in Italia dal 2006, che permette di abbinare il dovere al piacere grazie a indimenticabili esperienze linguistiche e culturali, da vivere a tutte le età. A undici anni dall’apertura della prima sede italiana a Milano, ESL celebra l’estate 2017 con due nuovi uffici sul territorio nazionale, raggiungendo così l’importante traguardo di ben 8 agenzie in questo mercato.
 
La piacevole cittadina di Monza ospita la settima sede italiana – e la seconda in Lombardia – della premiata agenzia. Questo nuovo ufficio è situato in un edificio in centro città (via Carlo Alberto 37 - 20900 Monza), aperto dal lunedì al sabato con orario continuato.

É Firenze, il capoluogo toscano, a ospitare l’ottava agenzia di ESL, situata in Via Aretina 167/M (50136 Firenze). L’ufficio di Torino, inaugurato nel 2014, è invece stato trasferito dalla precedente collocazione – in uno spazio di coworking – a una sede esclusiva nella centralissima Via Teofilo Rossi 3 (10123 Torino), nei pressi della stazione di Porta Nuova.

Lo staff esistente è stato inoltre affiancato da nuove risorse, formate per essere in grado di fornire la consulenza adeguata a chi desidera pianificare un viaggio che unisce il divertimento alla possibilità di approfondire le proprie competenze linguistiche.
 
“Conoscere bene le lingue è un ottimo investimento per il proprio futuro e sempre più persone, a ogni età, scelgono di sfruttare le proprie vacanze per fare un’esperienza di questo tipo. Per questa ragione abbiamo risposto all’esigenza di ampliare il nostro raggio d’azione a livello locale, non solo con giornate informative periodiche, ma con veri e propri uffici, già operativi” ha dichiarato Giovanni Moretti, Italy Regional Manager.