Vacanze studio e corsi di portoghese in Brasile

Studia il portoghese sullo sfondo vivace del carnevale, della foresta pluviale, delle coste inondate di sole e di straordinarie meraviglie naturali con un corso di portoghese in Brasile! Se hai sempre desiderato falar português, frequentare un corso in questo paese che vanta oltre 200 milioni di parlanti madrelingua è sicuramente la scelta giusta! La varietà di corsi proposta da ESL ti permetterà di studiare il portoghese in Brasile in immersione totale, approfittando di tutte le bellezze e dei suoni di questa nazione così variegata. Ti aspetta una vacanza studio straordinaria e indimenticabile!
 

Quale città scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere la città più adatta a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Perché studiare il portoghese in Brasile?

 

Se desideri imparare il portoghese velocemente, la scelta migliore è l’immersione totale in un paese dove la lingua viene parlata ogni giorno. Non solo farai rapidi progressi nelle tue competenze di conversazione, ascolto e lettura grazie alla lingua portoghese che potrai vedere e sentire ovunque, ma svilupperai anche delle abilità trasversali mentre scopri un nuovo paese e una nuova cultura. Avrai la possibilità di esercitarti con studenti che arrivano qui da tutto il mondo per fare un corso di portoghese in Brasile e potrai sperimentare lo stile di vita brasiliano in prima persona, studiando e vivendo in America Latina.


 

Dove posso fare un corso di portoghese in Brasile?

 

ESL propone dei corsi in Brasile per tutti i gusti. Adattiamo i nostri corsi in base alle tue esigenze, aiutandoti a programmare la durata del soggiorno, le lezioni da frequentare e addirittura l’alloggio in cui soggiornerai al tuo arrivo. Condividi con noi i tuoi obiettivi e cosa vorresti vedere durante i tuoi corsi di portoghese in Brasile – e i nostri consulenti ESL ti sosterranno in ogni fase del percorso.


 

Che tipo di portoghese parlano in Brasile?

 

Il portoghese brasiliano è spesso visto da molti come una versione più “semplificata” della lingua, perché viene solitamente parlato con una cadenza più lenta e le vocali hanno dei suoni più aperti. Con 200 milioni di parlanti, il portoghese brasiliano di certo ha il vantaggio numerico! Ma quando si tratta d’imparare una nuova lingua, tutto è relativo! Spetta a te scegliere quale variante di portoghese studiare, perché brasiliani e portoghesi si capiscono facilmente e non avrai quindi nulla di cui preoccuparti. Un corso di portoghese in Brasile ti consentirà di comunicare con circa 250 milioni di parlanti lusofoni in tutto il mondo!