Internship: stage in Ecuador

Sul Malecón, il lungomare di Guayaquil, che sta alla città ecuadoriana come la Promenade des Anglais sta a Nizza, si può immaginare questa linea che attraversa il paese ed il mondo nel suo centro. La sensazione unica di trovarsi al centro delle cose…

Quale città scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere la città più adatta a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Sul percorso tracciato dalla Cordigliera delle Ande, è il più piccolo in termini di superficie. Certamente, però, è il più grande per quanto riguarda l’avventura! Se esiste un paese che da solo può riassumere l’America Latina, questo è sicuramente l’Ecuador. Là, al centro del mondo, sono concentrate tutte le meraviglie che il tuo spirito avventuriero può sognare. Dall’alto dei suoi 3.000 metri, Quito, la capitale, ammira il suo paese… Lungo la costa pacifica si susseguono città portuali e spiagge tropicali. La Cordigliera offre un certo numero di cime innevate. I paesaggi vulcanici ti trasportano in un altro mondo. Le sublimi isole sono lo specchio del paradiso. E la foresta tropicale “incornicia” questa natura ricca e varia.
In un contesto così eccezionale, si potrebbero temere le folle ma è una preoccupazione inutile: il turismo di massa non ha ancora raggiunto l’Ecuador, ed i viaggiatori che vi restano a lungo sono in cerca di autenticità. Anche tu verrai presto conquistato da questa fonte inesauribile di meraviglie naturali. Nei mercati dell’Ecuador, non si sa nemmeno cosa scegliere, tanto gli innumerevoli capolavori artigianali seducono con i loro bei colori. Nei giorni di festa, poi, ci si lascia trascinare dalle allegre processioni, dalla musica folkloristica e dall’euforia circostante!
In Ecuador, lontano dai colossali paesi della costa est, impararai lo spagnolo è un’avventura a dimensione umana che si esprime sotto ogni forma e colore. L’adorerai davvero!