Testimonianze – Southern Lakes English College

Natalia Cruz Pereira
Natalia Cruz Pereira
SLEC, Queenstown
Durata: 24 settimane

ESL, grazie per avermi contattata durante il mio soggiorno linguistico. Sto benissimo! La mia famiglia ospitante è molto gentile e anche i miei compagni – sono tutti molto pazienti quando cerco di comunicare con loro! In generale, la gente è molto gentile, e Queenstown è così bella! Ecco, continuerò quindi a divertirmi e a imparare…

Leggi tutto
Andrés Felipe Salazar Roa
Andrés Felipe Salazar Roa
SLEC, Queenstown
Durata: 20 settimane

ESL è un’agenzia fantastica. Dal primo momento fino alla fine del mio soggiorno sono stati al mio fianco, attenti alle mie preoccupazioni e alle mie necessità. È la seconda volta che viaggio con ESL e sono sicuro che non sarà l’ultima. Grazie di avermi fornito gli strumenti per raggiungere i miei obiettivi.

Leggi tutto
Marinela MARKOVIC
Marinela MARKOVIC
SLEC, Queenstown
Durata: 12 settimane

“Ho trascorso 12 settimane fantastiche. Tra i viaggi con gli amici e le escursioni organizzate dalla scuola, non mi sono mai annoiata. I professori sono a dir poco fantastici, con una menzione speciale a Shelley, la migliore. Le persone sono accoglienti e, se anche voi siete timidi come me, cambierete presto atteggiamento. Torno a casa con la testa piena di ricordi straordinari, con nuovi amici e con un inglese decisamente migliore. Sarebbe strano non sentirsi tristi all’idea di lasciare un posto simile. Qui, ho trovato la serenità che cercavo.”

Leggi tutto
Franziska Abegg
Franziska Abegg
SLEC, Queenstown
Durata: 12 settimane

Questi 3 mesi sono stati davvero indimenticabili. Gli studenti del Southern Lakes English College erano davvero simpatici e ho trovato numerosi nuovi amici che mi piacerebbe tenere oltre i 3 mesi qui. A Queenstown vi è davvero di tutto; vi sono attività varie come Bungee Jumping, Skydiving, ecc. la città è circondata da un paesaggio magnifico con montagne, laghi e foreste… è molto bello. Gli appassionati di feste non saranno delusi. Queenstown ha una vita notturna molto animata, poiché qui vi sono molti turisti e molti giovani studenti. Allora - che dire d'altro? Mi sono innamorata di Queenstown e sono sicura si tornarci ancora una volta.

L'organizzazione di ESL era perfetta. Purtroppo, all'andata ho perso la corrispondenza da Auckland a Queenstown dato che il mio volo aveva avuto ritardo e che il tempo di passaggio alle dogane era, con soltanto 1 ora e mezza, davvero troppo corto e che dovevo inoltre cambiare d'aeroporto. È per tutte queste ragioni che ho trascorso la notte ad Auckland, all'andata.

Leggi tutto