Testimonianze – St Giles International

Irene Moreno Ibáñez
Irene Moreno Ibáñez
St. Giles International, New York
Durata: 30 settimane

Per me è stata una nuova e incredibile esperienza… ha superato tutte le mie aspettatevi e raramente sono a casa! Il corso alla scuola St. Giles International mi sta piacendo molto. L’insegnante ha una tale energia! Questo è sicuramente un aspetto positivo, perché vivacizza l’atmosfera in classe e aiuta a sentirsi meno in imbarazzo quando si deve parlare.

New York offre così tante opzioni culturali e ricreative. Partecipo a quante più attività organizzate dalla scuola possibile: ad esempio, siamo andati a vedere l’incontro di baseball tra gli Atlanta Braves e i New York Mets e ho pensato che fosse qualcosa di davvero interessante e diverso dal solito.

Leggi tutto
Cindy Zbinden
Cindy Zbinden
St-Giles InternationalNew York
Durata: 2 settimane

Il mio soggiorno a New York è stato breve ma intenso! La città che non dorme mai offre mille cose da scoprire. Per quanto riguarda la scuola, oltre ad essere situata in una posizione eccezionale (a due passi dall’Empire State Building), offre anche una supervisione ottimale e un insegnamento di qualità. Le classi di piccole dimensioni composte da un numero ridotto di partecipanti permettono di fare rapidi progressi. Lo staff è molto simpatico e sempre pronto a consigliare gli studenti. Oltre a ciò, le attività proposte sono varie e anche accessibili dal punto di vista economico. Assolutamente da consigliare!

Leggi tutto