Anno sabbatico: Gap Year in Svizzera

Montagne maestose, laghi dal blu cristallino, dolci colline verdi e città alla moda sono solo alcuni dei punti di forza della Svizzera. Con un anno sabbatico in Svizzera, potrai imparare il francese in maniera completa e scoprire al contempo uno dei paesi più belli ed eleganti d’Europa.

Quale città scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere la città più adatta a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

In inverno, potrai sciare e a fare snowboard sulle Alpi svizzere e gustare la famosa fonduta di formaggio per riscaldarti quando hai finito! Il periodo estivo è altrettanto interessante ed è il momento perfetto per solcare il Lago di Ginevra in barca o per sorseggiare un bicchiere di vino su una terrazza a Montreux o a Ginevra. Passeggia sulle montagne dal verde smeraldo, partecipa ai festival di musica estivi e scopri delle città da favola durante il tuo gap year in Svizzera!
Trova una città sulla mappa
Perché scegliere ESL?
  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma dovessi trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, ti rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfitta dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.