Programmi di Lavori retribuiti in immersione - Nuova Zelanda

Con paesaggi naturali di straordinaria bellezza e infinite opportunità per i giovani che desiderano trovare un lavoro all’estero, non c’è da meravigliarsi che la Nuova Zelanda sia una destinazione così popolare per un gap year. Lavorare in Nuova Zelanda vi aprirà le porte a questa cultura accogliente ed entusiasmante!

Potrete trovare lavoro nei mesi invernali (in Nuova Zelanda l’inverno va da giugno a settembre) presso le stazioni sciistiche di Queenstown, dove le piste innevate offrono una vista mozzafiato sul lago Wakatipu. I posti di lavoro abbondano anche nel settore del turismo e dell’ospitalità: il paese in cui è stata girata la trilogia de “Il Signore degli Anelli” attira ogni anno milioni di visitatori! Visitate Hobbiton, fate escursioni nei parchi nazionali, esplorate i ghiacciai, i geyser e le isole tropicali e, ancora più importante, imparate a conoscere gli amichevoli abitanti del posto! Scoprite come lavorare e studiare l’inglese in Nuova Zelanda!

Leggi di più

Quale città scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere la città più adatta a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Trovate una città sulla mappa

Perché scegliere ESL?

  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma doveste trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, vi rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfittate dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.