Lingua PIÙ Formazione professionale , Australia Beauty Diploma
Lingua PIÙ Formazione professionale

Australia Beauty Diploma

Imparare una lingua in immersione: Australia Beauty Diploma

Se desiderate lavorare e studiare in Australia, i nostri corsi Beauty Diploma sono la soluzione ideale. I programmi VET (Vocational Education and Training) vengono proposti esclusivamente da istituti australiani accreditati e vi aiuteranno a sviluppare delle competenze pratiche nel settore della bellezza, oltre ad ottenere un diploma estremamente importante agli occhi dei datori di lavoro.
 
In più, iscrivendovi ad un corso Beauty Diploma, potrete lavorare fino a 20 ore a settimana – avrete così la possibilità di guadagnare un po’ di denaro per coprire le spese quotidiane, il tutto mettendo in pratica il vostro inglese in un ambiente internazionale. Con una durata compresa tra le 22 e le 102 settimane, i nostri programmi Beauty Diploma vi offriranno tutto il tempo di cui avrete bisogno per sviluppare delle nuove competenze professionali altamente richieste.
ESL - Australia Beauty Diploma

I nostri corsi:

Certificate III in Makeup (22 settimane)
Questo corso è stato ideato per offrirvi le competenze fondamentali per intraprendere la vostra carriera nel mondo del makeup: potrete ideare e realizzare diversi tipi di trucco per vari eventi nell’industria della bellezza, della moda, del piccolo e grande schermo, del teatro e dello spettacolo.
 
Certificate IV in Beauty Therapy (76 settimane)
Questo certificato viene rilasciato agli studenti che hanno concluso un percorso di formazione su un’ampia varietà di trattamenti e servizi di bellezza, come il massaggio viso, cura di ciglia e sopracciglia, servizi onicotecnici, trucco, depilazione, massaggio corpo e aromaterapia. Gli studenti impareranno anche a offrire consulenza su prodotti cosmetici e a proporne la vendita.
 
Diploma of Beauty Therapy (102 settimane)
Questo diploma dimostra la conoscenza di un’ampia gamma di trattamenti e servizi di bellezza, come massaggi viso e corpo, depilazione, tatuaggio cosmetico, trattamenti spa, cura di ciglia e sopracciglia, servizi onicotecnici, trucco, aromaterapia. Gli studenti impareranno anche ad offrire consulenza sui trattamenti e servizi di bellezza, a vendere prodotti per il trucco e la cura della pelle e a coordinare un team di lavoro.
Studiate e lavorate in Australia per prepararvi alla vostra futura carriera nel settore della bellezza o prolungate il vostro soggiorno iscrivendovi ad uno dei nostri programmi di formazione professionale.