Imparare una lingua in immersione: Stage professionali a Malta

Programma
Questo programma è strutturato in due parti: lo stage professionale segue un corso d’inglese di min. 4 settimane (30 lezioni a settimana). La durata del tirocinio deve essere di almeno 8 settimane. Prima di iniziare lo stage, i partecipanti dovranno aver raggiunto delle buone capacità di comunicazione (livello intermedio).
 
I coordinatori del programma saranno a vostra disposizione durante tutta la durata del tirocinio, per assicurarsi che tutto si svolga al meglio. Ad esempio, la nostra scuola partner vi fornirà dei resoconti durante e alla fine dello stage, in modo da valutare i vostri progressi. Inoltre, vi sarà richiesto di scrivere un diario settimanale per descrivere nei dettagli la vostra esperienza in azienda. Al termine del soggiorno, riceverete una lettera di raccomandazione dal vostro datore di lavoro, che si rivelerà preziosa per il futuro!
 
Il periodo di stage non è retribuito, e qualsiasi tipo di compenso rimane a discrezione del datore di lavoro.

Settori:
Vendita e marketing, finanza, relazioni pubbliche e pubblicità, risorse umane, legge, ingegneria, viaggi e turismo, alberghiero e ristorazione, finanza e contabilità, assicurazioni, amministrazione e segreteria, etc.

Requisiti del programma:
  • Età minima: 18-30 anni
  • Disponibile solo per studenti SEE, UE o svizzeri
  • Minimo 4 settimane di corso d’inglese
  • Livello linguistico minimo: B2
Titolo di studio minimo: livello pre-universitario