Junior, Messaggio per i genitori
Junior

Messaggio per i genitori

Messaggio per i genitori

Cari genitori,

Sappiamo per esperienza quanto può essere difficile mandare il proprio figlio all’estero! Per questo, ESL si impegna ad offrirvi:

Un ambiente studioso ma divertente
Lavoriamo a stretto contatto con le scuole affinché i nostri programmi Junior incontrino le vostre aspettative, sia sul piano accademico che personale. Dopo essere stati inseriti in una classe corrispondente al loro livello linguistico, gli studenti verranno raggruppati in base alla loro fascia d’età. Le classi composte da piccoli gruppi e le infrastrutture innovative realizzate su misura per i giovani partecipanti assicureranno  a ciascuno un’attenzione personalizzata da parte dell’insegnante.
Tutte le nostre scuole sono accreditate da istituti di qualità presenti nei loro rispettivi paesi e collaborano con insegnati madrelingua qualificati ed esperti nell’insegnamento rivolto ai giovani studenti internazionali.

Una supervisione di qualità
Le scuole assicurano una supervisione 24 ore su 24, chiedendo ai ragazzi di rispettare regole precise, ma adatte alla loro età.
La grande competenza delle scuole assicurerà la perfetta riuscita del soggiorno, dall’accoglienza degli studenti all’arrivo fino ai saluti in aeroporto al termine della loro esperienza all’estero. Il benessere e la sicurezza dei vostri figli sono la priorità del personale incaricato di vegliare su di loro.
I Group Leader ESL sono presenti in alcune destinazioni a Malta, in Inghilterra, in Francia e negli USA.

Un punto di riferimento costante
Prima, durante, dopo il soggiorno, che siate già iscritti o meno, saremo sempre a vostra diposizione per rispondere alle vostre domande. Vi forniremo informazioni chiare e precise fin da subito.
Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda sull’esperienza all’estero di vostro figlio – siamo al vostro fianco per aiutarvi.

Un’agenzia sempre all’ascolto
Al rientro a casa di vostro figlio, vi chiederemo un feedback per migliorare il nostro servizio e per essere informati sulla sua esperienza. Non esitate a condividere con noi i vostri consigli e commenti.