Inglese

Approfittatene: è molto più facile imparare l’inglese da giovani e ancor più se è divertente. Infatti, per fare progressi in inglese, niente di meglio di un soggiorno linguistico in “ full immersion” in un ambiente conviviale e divertente. È esattamente ciò che propongono i nostri programmi junior: Inghilterra, Scozia, Irlanda, Canada, Stati Uniti o Malta, campo estivo per bambini e ragazzi di 7-13 anni, programmi junior per bambini e ragazzi di 13-17 anni, soggiorni linguistici a lungo termine, programmi in famiglia o a casa del professore… qualunque sia la vostra età, il vostro livello d’inglese, i vostri obiettivi o il vostro paese preferito, troverete la formula adatta a voi per imparare l’inglese. Vivere in un paese anglofono, scoprire la sua cultura, parlare inglese tutti i giorni, durante i corsi, le attività e le gite: un’esperienza straordinaria e progressi assicurati!

Pensate un po’… padroneggiando l’inglese potete comunicare con quasi 2 miliardi di persone nei 5 continenti! La lingua di Shakespeare, dei Beatles, dei Simpsons, di Harry Potter o di Malcolm è davvero fondamentale; ai giorni nostri, avere una buona padronanza dell’inglese è una carta vincente per l’avvenire.

Leggi di più

Quale paese scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere il paese più adatto a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Trovate un paese sulla mappa

Perché scegliere ESL?

  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte “Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Soddisfazione dei clienti

    Soddisfazione dei clienti

    Il 97 % dei nostri studenti consiglierebbe ESL – Soggiorni linguistici ai suoi amici e parenti.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Vi offriamo un’assistenza personalizzata e gratuita in tutte le tappe del vostro soggiorno linguistico.