Corsi di coreano per bambini e ragazzi all'estero

Se sei ossessionato da qualsiasi cosa che abbia a che fare con la K-culture, perché non fare un passo in più e scoprire la Corea del Sud in prima persona? Impara il coreano all’estero e i tuoi occhi si apriranno non solo ad una nuova lingua, ma anche ad una cultura incredibile che ha preso il mondo d’assalto, combinando sapientemente modernità e tradizione. I corsi di coreano in Corea del Sud ti saranno sicuramente utili quando canterai a squarciagola i migliori successi della musica K-pop ma, cosa ancor più importante, ti offrirà una prospettiva autentica e diretta su questo straordinario fenomeno che ha conquistato il mondo.
 

Leggi di più

Quale paese scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere il paese più adatto a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Perché fare dei corsi di coreano in Corea del Sud?

 

Imparare una nuova lingua in un paese diverso dal proprio è un modo fantastico per fare rapidi progressi e sperimentare in prima persona una nuova cultura. Un’esperienza di coreano all’estero ti permetterà di essere circondati dalla lingua 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e il costante contatto con la sua gente, la sua storia e la sua cultura ti aiuterà comprendere questa lingua velocemente e molto più a fondo. In più, sarà un’incredibile opportunità per creare ricordi indimenticabili! Immagina di mostrare ai tuoi amici le foto di Seoul e di raccontare tantissimi aneddoti alla tua famiglia – in coreano, naturalmente!


 

È difficile studiare il coreano?

 

L’opinione diffusa è che il coreano sia una lingua difficile da imparare. In realtà ha uno degli alfabeti più facili da leggere e capire dell’Asia – se non addirittura del mondo. A differenza delle altre lingue asiatiche, riuscirai a leggere e scrivere in coreano in tempi da record, senza dover memorizzare caratteri o sistemi di scrittura separati. Studiare il coreano sarà ancora più facile nel paese stesso in cui viene parlato – le tue vacanze studio in Corea del Sud ti permetteranno di leggerlo e di sentirlo parlare naturalmente ovunque andrai mentre esplori il paese!


 

Cosa farò durante le mie vacanze studio di coreano?

 

Sarai accolto nelle nostre scuole partner in Corea, che propongono dei corsi di coreano ideati appositamente per i ragazzi dai 13 ai 17 anni. Le scuole hanno l'obiettivo di garantirti rapidi progressi e la possibilità di esercitarti in coreano ogni giorno, ma anche di entrare in contatto con il lato culturale della lingua. Avrai l’occasione di assaggiare l’incredibile cibo coreano, di visitare templi e palazzi e di alloggiare a casa di una famiglia ospitante che ti insegnerà tutto sulla cultura coreana! Impara il coreano all’estero e scopri tutto quello che questa meravigliosa lingua ha da offrire!

Trova un paese sulla mappa
Perché scegliere ESL?
  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte “Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Soddisfazione dei clienti

    Soddisfazione dei clienti

    Il 97 % dei nostri studenti consiglierebbe ESL – Soggiorni linguistici ai suoi amici e parenti.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Ti offriamo un’assistenza personalizzata e gratuita in tutte le tappe del tuo soggiorno linguistico.