Corsi di Coreano per bambini e ragazzi

Se siete ossessionati da qualsiasi cosa che abbia a che fare con la K-culture, perché non fare un passo in più e scoprire la Corea del Sud in prima persona? Imparate il coreano all’estero e i vostri occhi si apriranno non solo ad una nuova lingua, ma anche ad una cultura incredibile che ha preso il mondo d’assalto, combinando sapientemente modernità e tradizione. I corsi di coreano in Corea del Sud vi saranno sicuramente utili quando canterete a squarciagola i migliori successi della musica K-pop ma, cosa ancor più importante, vi offrirà una prospettiva autentica e diretta su questo straordinario fenomeno che ha conquistato il mondo.
 

Perché fare dei corsi di coreano in Corea del Sud?

 

Imparare una nuova lingua in un paese diverso dal proprio è un modo fantastico per fare rapidi progressi e sperimentare in prima persona una nuova cultura. Un’esperienza di coreano all’estero vi permetterà di essere circondati dalla lingua 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e il costante contatto con la sua gente, la sua storia e la sua cultura vi aiuterà comprendere questa lingua velocemente e molto più a fondo. In più, sarà un’incredibile opportunità per creare ricordi indimenticabili! Immaginate di mostrare ai vostri amici le foto di Seoul e di raccontare tantissimi aneddoti alla vostra famiglia – in coreano, naturalmente!


 

È difficile studiare il coreano?

 

L’opinione diffusa è che il coreano sia una lingua difficile da imparare. In realtà ha uno degli alfabeti più facili da leggere e capire dell’Asia – se non addirittura del mondo. A differenza delle altre lingue asiatiche, riuscirete a leggere e scrivere in coreano in tempi da record, senza dover memorizzare caratteri o sistemi di scrittura separati. Studiare il coreano sarà ancora più facile nel paese stesso in cui viene parlato – le vostre vacanze studio in Corea del Sud vi permetteranno di leggerlo e di sentirlo parlare naturalmente ovunque voi andiate mentre esplorate il paese!


 

Cosa farò durante le mie vacanze studio di coreano?

 

Sarete i benvenuti nelle nostre scuole partner in Corea, che propongono dei corsi di coreano ideati appositamente per i ragazzi dai 13 ai 17 anni. Le scuole desiderano garantirvi rapidi progressi e la possibilità di esercitarvi in coreano ogni giorno, ma anche di entrare in contatto con il lato culturale della lingua. Avrete l’occasione di assaggiare l’incredibile cibo coreano, di visitare templi e palazzi e di alloggiare a casa di una famiglia ospitante che vi insegnerà tutto sulla cultura coreana! Imparate il coreano all’estero e scoprite tutto quello che questa meravigliosa lingua ha da offrire!

Leggi di più

Quale paese scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere il paese più adatto a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Trovate un paese sulla mappa

Perché scegliere ESL?

  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte “Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Soddisfazione dei clienti

    Soddisfazione dei clienti

    Il 97 % dei nostri studenti consiglierebbe ESL – Soggiorni linguistici ai suoi amici e parenti.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Vi offriamo un’assistenza personalizzata e gratuita in tutte le tappe del vostro soggiorno linguistico.