Contattateci, Ufficio a Aarau
Contattateci

Ufficio a Aarau

Ufficio a Aarau

ESL - Sprachaufenthalte

Igelweid 22
5000 Aarau

Coordinate

Telefono
+41 62 823 88 12
Fax
+41 62 823 88 08
E-mail
aarau@esl.ch
Sito Internet

Orari d'apertura

Lunedì
09:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 18:00

Mappa

Giornate informative

ESL – Soggiorni linguistici è vicina a voi! Incontrateci nella vostra città durante le nostre giornate informative.

5 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE ESL – SOGGIORNI LINGUISTICI

  1. Star Agency Europe
  2. ESL ELETTA MIGLIORE AGENZIA IN EUROPA DI SOGGIORNI LINGUISTICI 

    Per la 5a volta, ESL – Soggiorni linguistici è stata premiata come migliore agenzia d’Europa agli ST Awards 2016.

  3. MIGLIOR PREZZO GARANTITO

    Se per lo stesso corso, la stessa scuola e le stesse condizioni trovate prezzi più vantaggiosi in un’altra agenzia di soggiorni linguistici in Italia, vi rimborsiamo la differenza.

  4. SERVIZIO GRATUITO E PERSONALIZZATO

    Vi offriamo un’assistenza personalizzata e completamente gratuita in tutte le tappe del vostro soggiorno linguistico.

  5. SODDISFAZIONE DEI CLIENTI

    Nel 2016, il 97% dei nostri studenti ha consigliato ESL – Soggiorni linguistici ai propri amici e parenti. 

  6. QUALITÀ CERTIFICATA

    ESL – Soggiorni linguistici è certificata dagli organismi di controllo di qualità del turismo e dell’istruzione. 

ATTUALITÀ

TEST ONLINE GRATUITI

Verificate online il vostro livello linguistico in pochi minuti!

TESTIMONIANZE

Inés Miranda Santillana

La mia esperienza alla scuola EC Malta è stata fantastica. Ho scelto di seguire un corso di Business English in minigruppo, perché avevo solo una settimana a disposizione e volevo concentrarmi per fare quanti più progressi possibile. Posso dire di aver preso la decisione giusta e lo rifarei sicuramente. I professori erano incredibili, molto attenti e dinamici, ci davano consigli e ci correggevano in qualsiasi momento. In più, durante le pause, ci portano caffè e pasticcini! Anche il personale della scuola era amichevole e sempre disponibile. Per quanto riguarda il tempo libero, venivano organizzate moltissime attività a cui ci si poteva iscrivere: non mancate alla “Welcome Dinner” per conoscere i nuovi arrivati, né la visita a Mdina, la città del silenzio. Nonostante sia un paese di piccole dimensioni, Malta offre una quantità incredibile di cose da fare e di luoghi da visitare. La consiglio senz’ombra di dubbio!

Leggi di più
María Bautista Villaverde

Imparare il francese all’Institut Européen de Français è stata un’ottima esperienza. Ho rinfrescato le mie conoscenze e mi sono preparata al mio prossimo trimestre in Erasmus. I corsi sono interattivi e pratici. La vita a Montpellier è tranquilla, ma dato che si tratta di una città studentesca, c’è sempre qualcosa da fare.

Leggi di più
Ana Briones Gallego

Ad ottobre ho seguito un corso d’inglese a Byron Bay, una piccola città australiana nello stato del Nuovo Galles del Sud. Questa esperienza è stata davvero incredibile e Byron Bay è un posto speciale, con uno stile di vita rilassato, persone accoglienti e paesaggi spettacolari. Ho trascorso la maggior parte del mio tempo libero in spiaggia, dove si possono vedere delfini e balene a pochi metri dalla costa. Qui, lo sport per eccellenza è il surf e, anche se non si ha mai vissuto quest’esperienza, è fondamentale provarla almeno una volta. Di notte, invece, i numerosi bar si animano con la musica dal vivo.
La scuola è molto accogliente e tutti i professori sono disponibili a dare una mano in caso di necessità. Consiglio a tutti di scegliere Byron Bay come destinazione, perché sembra davvero un paradiso e s’impara l’inglese con la sensazione di essere sempre in vacanza!

Leggi di più

LA COMUNITÀ ESL – SOGGIORNI LINGUISTICI

Scoprite i racconti di viaggio, i consigli e gli aneddoti degli studenti sui nostri blog, sulle nostre pagine dei Social Network e sulle varie piattaforme online.

VIDEO