ESL festeggia i suoi 20 anni, 20 soggiorni offerti nel 2016!
ESL festeggia i suoi 20 anni

20 soggiorni offerti nel 2016!

20 soggiorni offerti nel 2016!

Per festeggiare i nostri 20 anni, 20 dei nostri clienti partiranno per un soggiorno linguistico gratuito!

Durante tutto l’anno, da febbraio a dicembre, verranno estratti a sorte 1 o 2 clienti al mese, a cui offriremo il soggiorno linguistico (corso di lingua e alloggio).

Desiderate far parte dei nostri fortunati vincitori? Niente di più semplice!
 
  1. 1.

    Incontrate un consulente ESL in uno dei nostri uffici o durante una giornata informativa vicino a voi per discutere insieme del vostro progetto.

  2. 2.

    Prenotate il soggiorno linguistico di vostra scelta.

  3. 3.

    Se sarete estratti tra i nostri 20 vincitori, partirete gratis.



Seguite tutte le nostre novità e restate sintonizzati, durante l’anno vi aspetteranno altre sorprese per festeggiare il nostro traguardo!
ESL - 20 soggiorni offerti nel 2016! -
Potresti essere tu?
ESL - 20 soggiorni offerti nel 2016! -
Jarno Iezza, Svizzera
Complimenti a Jarno, vincitore di uno dei nostri 20 soggiorni linguistici offerti. Presto partirà per Alpadia Freiburg, Germania dove potrà migliorare il suo tedesco grazie a un corso di 2 settimane. Buon viaggio!
ESL - 20 soggiorni offerti nel 2016! -
María Ibañez, Spagna
Congratulazioni a María, a cui abbiamo il piacere di offrire un soggiorno linguistico di 3 settimane a Atlantic Language Galway, Irlanda. Le auguriamo di vivere una fantastica esperienza!
ESL - 20 soggiorni offerti nel 2016! -
Elhoa Naud, Nuova Caledonia
Congratulazioni a Elhoa, estratto a sorte e vincitore del suo soggiorno linguistico di 4 settimane a Genki Japanese and Culture school Fukuoka, Giappone. Gli auguriamo un buon soggiorno!
ESL - 20 soggiorni offerti nel 2016! -
Luana Chittani, Svizzera
Complimenti a Luana vincitrice di uno dei nostri 20 soggiorni linguistici offerti. Presto partirà per Colón Amburgo, Germania, dove potrà migliorare il suo tedesco grazie a un corso di 24 settimane. Buon viaggio!

Ottobre

ESL - 20 soggiorni offerti nel 2016! -
Philippe Genty, Francia
Congratulazioni a Philippe, a cui abbiamo il piacere di offrire un soggiorno linguistico di 3 settimane a ELS St. Petersburg, USA. Gli auguriamo di vivere una fantastica esperienza!
ESL - 20 soggiorni offerti nel 2016! -
Maike Gertrud Breuer, Germania
Congratulazioni a Maike estratta a sorte e vincitrice del suo soggiorno linguistico di 4 settimane a EC Cape Town, Sudafrica. Le auguriamo un buon soggiorno!

Settembre

ESL - 20 soggiorni offerti nel 2016! -
Jimara Coronado, Panama
Complimenti a Jimara Coronado, vincitrice di uno dei nostri 20 soggiorni linguistici offerti. Presto partirà per ISI Dublin, Irlanda, dove potrà migliorare il suo inglese grazie a un corso di 4 settimane. Buon viaggio!
ESL - 20 soggiorni offerti nel 2016! -
Selena Petreri, Italia
Congratulazioni a Selena, a cui abbiamo il piacere di offrire un soggiorno linguistico di 2 settimane a ILSC Montreal, Canada. Le auguriamo di vivere una fantastica esperienza!

Agosto

ESL - 20 soggiorni offerti nel 2016! -
Jenny Wong, Olanda
Congratulazioni a Jenny estratta a sorte e vincitrice del suo soggiorno linguistico di 2 settimane a EasySL La Valletta, Malta. Le auguriamo un buon soggiorno!
ESL - 20 soggiorni offerti nel 2016! -
Ana Filipa, Svizzera
Complimenti a Ana Filipa, vincitrice di uno dei nostri 20 soggiorni linguistici offerti. Presto partirà per ELC Sydney, Australia, dove potrà migliorare il suo inglese grazie a un corso di 13 settimane. Buon viaggio!

luglio

ESL - 20 soggiorni offerti nel 2016! -
Aurélia Desnos, Belgio
Congratulazioni a Aurélia, a cui abbiamo il piacere di offrire un soggiorno linguistico di 4 settimane a EC St. Julian's, Malta. Le auguriamo di vivere una fantastica esperienza!
 
ESL - 20 soggiorni offerti nel 2016! -
Monika Mikrut, Austria
Congratulazioni a Monika, estratta a sorte e vincitrice del suo soggiorno linguistico di 4 settimane a St Giles Vancouver, Canada. Le auguriamo un buon soggiorno!

Giugno

ESL - 20 soggiorni offerti nel 2016! -
Pablo Calderón, Spagna
Complimenti a Pablo, vincitore di uno dei nostri 20 soggiorni linguistici offerti. Presto partirà per Kudan Tokyo, Giappone dove potrà migliorare il suo giapponese grazie a un corso di 4 settimane. Buon viaggio!

Maggio

ESL - 20 soggiorni offerti nel 2016! -
Céline Bütler, Svizzera
Congratulazioni a Céline, a cui abbiamo il piacere di offrire un soggiorno linguistico di 4 settimane a IH Belfast, Irlanda. Le auguriamo di vivere una fantastica esperienza!

Aprile

ESL - 20 soggiorni offerti nel 2016! -
Ida Elisabeth Bennetsen, Svezia
Congratulazioni a Ida Elisabeth, estratta a sorte e vincitrice del suo soggiorno linguistico di 8 settimane a Don Quijote Barcellona, Spagna. Le auguriamo un buon soggiorno!
ESL - 20 soggiorni offerti nel 2016! -
Valentino Lucisano, Italia
Complimenti a Valentino, vincitore di uno dei nostri 20 soggiorni linguistici offerti. Presto partirà per EC New York, USA dove potrà migliorare il suo inglese grazie a un corso di 2 settimane. Buon viaggio!

Marzo

ESL - 20 soggiorni offerti nel 2016! -
Lucie Michel, Svizzera
Congratulazioni a Lucie, a cui abbiamo il piacere di offrire un soggiorno linguistico di 8 settimane a Kings Bournemouth, Regno Unito. Le auguriamo di vivere una fantastica esperienza!
 
ESL - 20 soggiorni offerti nel 2016! -
Miriam Kapl, Germania
Congratulazioni a Miriam, estratta a sorte e vincitrice del suo soggiorno linguistico di 4 settimane a Shafston Brisbane, Australia. Le auguriamo un buon soggiorno!
 

Febbraio

ESL - 20 soggiorni offerti nel 2016! -
Adrian Weber, Svizzera
Complimenti a Adrian, vincitore di uno dei nostri 20 soggiorni linguistici offerti. Presto partirà per France Langue Bordeaux, Francia, dove potrà migliorare il suo francese grazie a un corso di 6 settimane. Buon viaggio!
ESL - 20 soggiorni offerti nel 2016! -
​Alexandra Bessan, Francia
Congratulazioni a Alexandra, a cui abbiamo il piacere di offrire un soggiorno linguistico di 4 settimane a BSC Londra, Regno Unito. Le auguriamo di vivere una fantastica esperienza!

Giornate informative

ESL – Soggiorni linguistici è vicina a voi! Incontrateci nella vostra città durante le nostre giornate informative.

5 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE ESL – SOGGIORNI LINGUISTICI

  1. Star Agency Europe
  2. ESL ELETTA MIGLIORE AGENZIA IN EUROPA DI SOGGIORNI LINGUISTICI 

    Per la 5a volta, ESL – Soggiorni linguistici è stata premiata come migliore agenzia d’Europa agli ST Awards 2016.

  3. MIGLIOR PREZZO GARANTITO

    Se per lo stesso corso, la stessa scuola e le stesse condizioni trovate prezzi più vantaggiosi in un’altra agenzia di soggiorni linguistici in Italia, vi rimborsiamo la differenza.

  4. SERVIZIO GRATUITO E PERSONALIZZATO

    Vi offriamo un’assistenza personalizzata e completamente gratuita in tutte le tappe del vostro soggiorno linguistico.

  5. SODDISFAZIONE DEI CLIENTI

    Nel 2016, il 97% dei nostri studenti ha consigliato ESL – Soggiorni linguistici ai propri amici e parenti. 

  6. QUALITÀ CERTIFICATA

    ESL – Soggiorni linguistici è certificata dagli organismi di controllo di qualità del turismo e dell’istruzione. 

TEST ONLINE GRATUITI

Verificate online il vostro livello linguistico in pochi minuti!

TESTIMONIANZE

Un soggiorno linguistico di due mesi nell’assolata Spagna, con alloggio in famiglia ospitante e un corso ricco di contenuti in una vera scuola di spagnolo: ESL mi ha offerto tutto questo in modo molto ben organizzato, completamente senza pensieri e preoccupazioni. La scuola mi ha accolta calorosamente e ospitava diverse nazionalità. L’unico appunto è che durante la mia permanenza (in autunno), c’erano meno studenti della mia età: Nerja è adatta alle persone di venti-trent’anni soprattutto in estate! La mia famiglia ospitante era molto accogliente, pulita e simpatica, non avrei potuto desiderare di meglio per il mio soggiorno. Una cosa è certa: tornerò sicuramente a Nerja!

Leggi di più
Irene Carazo Porrero

Ho seguito un corso di 12 settimane a Bray l’estate scorsa. Era la mia prima esperienza all’estero e devo riconoscere di aver avuto i nervi a fior di pelle finché non sono arrivata sulla città costiera di Bray, a circa 40 minuti da Dublino. In seguito, tutto si è svolto a meraviglia, basta solo qualche settimana per adattarsi alla novità e al posto. La scuola ATC, situata a pochi passi dal residence in cui alloggiavo, è la più conosciuta del settore. Il programma di studi proposto è molto ben organizzato e si lavora su tutte le competenze linguistiche: lettura, comprensione orale e scritta e, naturalmente, grammatica. Ho apprezzato molto il fatto di essere valutati tutte le settimane, perché è l’ideale per vedere i reali progressi. Nel mio caso, ho potuto cambiare di livello in 6 settimane, cosa che ha costituito una grande sfida per me, e mi sono resa davvero conto di cosa significa studiare l’inglese.

Il residence era molto meglio di quanto mi aspettassi, c’era una bella atmosfera, offriva una certa intimità ed è anche vicino a tutte le attrazioni più belle e popolari di Bray. Ho conosciuto delle persone meravigliose! Ci tornerò fra qualche mese e spero che questo nuovo soggiorno sia indimenticabile come quello precedente!

Leggi di più
Marie Fugier

Quest’estate ho trascorso 5 settimane a Vancouver per migliorare il mio inglese ed è stata un’esperienza incredibile. Oltre al paese, che è davvero straordinario, l’accoglienza alla scuola EC Vancouver è stata perfetta. Al nostro arrivo, siamo stati raggruppati tra i “nuovi studenti”, per scoprire la città e cenare in compagnia, cosa che ci ha permesso di non essere da soli per troppo tempo: una decina di noi ha infatti trascorso tutto il soggiorno insieme e siamo rimasti in contatto!
Il multiculturalismo e l’insegnamento della scuola mi hanno permesso di imparare moltissimo durante il mio soggiorno. In più, vi consiglio di fare delle escursioni nella Columbia Britannica, a Victoria, alle Montagne Rocciose e in molti altri posti incantevoli.
Ho dei ricordi fantastici e una grande voglia di ritornarci!

Leggi di più

LA COMUNITÀ ESL – SOGGIORNI LINGUISTICI

Scoprite i racconti di viaggio, i consigli e gli aneddoti degli studenti sui nostri blog, sulle nostre pagine dei Social Network e sulle varie piattaforme online.

VIDEO