I tipi di corso, Programma 30 +
I tipi di corso

Programma 30 +

Programma 30 +

Riservato a chi ha 30 anni o più

Avete 30 anni o più, vivete una vita attiva, desiderate approfittare delle vacanze o di un congedo di formazione per rinfrescare le conoscenze linguistiche? Provate il nostro nuovo corso “speciale trentenni”!

Abbiamo creato questo programma fino ad ora inedito in risposta ad una richiesta sempre maggiore da parte di quei trentenni, che, anche se non hanno più 20 anni, amano sempre divertirsi, scoprire cose nuove e incontrare gente diversa! Per partecipare a questo programma basta avere 30 anni o più e voler imparare le lingue. È il vostro caso? Allora scoprite subito i programmi creati per voi!
ESL - Programma 30 +
Con un soggiorno linguistico 30+ approfitterete:
 
  • di corsi di lingua efficaci insieme a persone con interessi simili ai vostri;
  • di incontri con persone della vostra età con culture e orizzonti diversi;
  • di un’interruzione nella vostra vita quotidiana di lavoratori o studenti;
  • di scoperte di nuove culture attraverso lo studio della lingua, concedendovi il piacere di vacanze attive;
  • di progressi rapidi per raggiungere più serenamente i vostri obiettivi linguistici;
  • di maggiori risorse per affrontare il mondo globalizzato;
  • di un investimento durevole nel vostro futuro personale e professionale!
ESL - Programma 30 +

Scoprite i nostri centri di formazione per corsi 30+

Londra Notting Hill 30+
Nel quartiere animato di Notting Hill, la London School of English propone corsi di grande qualità rivolti ai giovani professionisti. Questa formazione business rappresenta l’occasione ideale per incontrare altri studenti 30+ e condividere un’esperienza stimolante, in uno dei quartieri più belli di Londra.
London Central 30+
EC London propone tutto l’anno corsi 30+ creati specificatamente per le esigenze e gli obiettivi dei trentenni. Questi corsi rappresentano uno strumento prezioso di consolidamento della lingua per superare un blocco linguistico, migliorare l’inglese in generale, o approfittare di situazioni concrete per acquisire le competenze necessarie nel percorso professionale.
La specificità del programma 30+ si riflette anche nella selezione delle formule d’alloggio, che rispecchiano l’ambiente stimolante dei corsi. Dopo lo studio, rilassatevi andando alla scoperta di Londra e dei suoi musei, teatri, negozi, locali notturni e luoghi straordinari in compagnia degli altri partecipanti 30+ di tutto il mondo.
La nostra scuola partner di Toronto ha creato un programma specificatamente concepito per le persone di 30 anni o più. Il successo di questo corso, proposto da una scuola rinomata per la qualità del suo insegnamento, non si è fatto attendere. Durante tutto l’anno, Toronto vi svelerà le sue meravigliose attrazioni: il lago Ontario sullo sfondo, un ambiente urbano tra i più accoglienti, una vita notturna appassionante e la possibilità d’incontrare una moltitudine di comunità etniche, stabilitesi in questa città canadese aperta al mondo. Il vostro soggiorno 30+ sarà indimenticabile!

1 settimana (corso + alloggio) da EUR 585
Canterbury 30+
Canterbury, esempio tipico di città universitaria inglese, a un’ora di treno dalla capitale, è una delle mete predilette per i corsi 30+. Potete vivere un’esperienza molto “british” nella contea del Kent, accolti dalla nostra scuola partner in un ambiente raffinato e molto stimolante. 
Malta 30+
Concedetevi delle vacanze soleggiate associandole al programma 30+ proposto dalla nostra scuola partner a Malta. Scoprite un’isola mediterranea e il suo stile di vita rilassato migliorando allo stesso tempo il vostro inglese. O approfittate dei corsi Business per dare uno slancio alla carriera!
In estate e pagando un supplemento, le famiglie, in cui i genitori seguono un programma 30+, possono beneficiare di un centro infanzia per i bambini. 
New York 30+
La meravigliosa New York è una destinazione molto gettonata dai trentenni che, a seconda dei loro interessi, approfittano delle molteplici possibilità offerte e migliorano allo stesso tempo le loro competenze linguistiche. La nostra scuola partner si trova nel cuore di Manhattan e permette di scoprire i luoghi meno conosciuti e spettacolari di questa metropoli, seguendone il ritmo. 
Toronto 30+
Questa città sulle sponde del Lago Ontario vi propone una qualità di vita eccezionale, un’offerta culturale diversificata e una vita notturna animata! Toronto riunisce varie comunità etniche all’insegna della tolleranza e sicuramente vi sedurrà durante il vostro soggiorno linguistico 30+!

Corsi 30+ in estate

Sessione estiva 30+ in Irlanda
Scoprite due delle più belle città dell’isola di smeraldo, Dublino e Galway, iscrivendovi al programma 30+ proposto in Irlanda. Scegliete l’universo cosmopolita e alla moda della capitale Dublino, o optate per una città ancorata nella tradizione, con una storia affascinante: Galway. Se non riuscite a decidere, scegliete l’opzione “Costa Est / Costa Ovest” e combinate i due soggiorni!
 
N.B.: questi corsi sono normalmente frequentati da trentenni. Può accadere che alcuni partecipanti più giovani siano inseriti in questo programma che, tuttavia, rimarrà a maggioranza di partecipanti 30+.
 
Sessione estiva a Berlino
I trentenni, la generazione nata quando il Muro di Berlino era ancora in piedi, apprezzeranno particolarmente il vento creativo che soffia in città già da alcuni anni. Musica, mostre, café e ristoranti alla moda – il vostro soggiorno linguistico ve ne darà la prova: Berlino è una città di tendenza! Respirate l’arte di David Bowie e di Iggy Pop in una bella sera d’estate…
 
Note: questi corsi sono seguiti principalmente da trentenni. Può accadere che studenti più giovani vengano inseriti in questo programma, il quale resterà tuttavia frequentato in prevalenza da partecipanti di 30 anni o più.
Sessione estiva 30+ a Valencia
Vivete il vostro corso 30+ a Valencia! In questa accogliente città spagnola, dallo straordinario patrimonio culturale e dal clima molto gradevole, frequenterete dei corsi di spagnolo insieme ad altri trentenni dinamici, desiderosi di approfondire le loro conoscenze linguistiche.
 
N.B.: questi corsi sono normalmente frequentati da trentenni. Può accadere che alcuni partecipanti più giovani siano inseriti in questo programma che, tuttavia, rimarrà a maggioranza di partecipanti 30+.
Approfittate di questa occasione unica per dare uno slancio alla vostra carriera, o per favorire uno sviluppo personale attraverso molteplici iniziative! I programmi ESL 30+ ve ne daranno la possibilità, coglietela!
ESL - Programma 30 +
I programmi individuali Corsi a casa del professore, particolarmente apprezzati dai trentenni, completano i corsi 30+ e offrono un apprendimento personalizzato, basato sul ritmo, sugli obiettivi e sugli interessi dei partecipanti.
 
ESL - Programma 30 +
Domande? Contattateci! Saremo lieti di fornirvi maggiori informazioni sui diversi programmi per progredire nelle lingue dopo i 30 anni.
Ancora dubbi? Scoprite i 30 buoni motivi per imparare una lingua a 30 anni o perché 30 anni è l’età ideale per imparare una lingua.
 

Giornate informative

ESL – Soggiorni linguistici è vicina a voi! Incontrateci nella vostra città durante le nostre giornate informative.

5 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE ESL – SOGGIORNI LINGUISTICI

  1. Star Agency Europe
  2. ESL ELETTA MIGLIORE AGENZIA IN EUROPA DI SOGGIORNI LINGUISTICI 

    Per la 5a volta, ESL – Soggiorni linguistici è stata premiata come migliore agenzia d’Europa agli ST Awards 2016.

  3. MIGLIOR PREZZO GARANTITO

    Se per lo stesso corso, la stessa scuola e le stesse condizioni trovate prezzi più vantaggiosi in un’altra agenzia di soggiorni linguistici in Italia, vi rimborsiamo la differenza.

  4. SERVIZIO GRATUITO E PERSONALIZZATO

    Vi offriamo un’assistenza personalizzata e completamente gratuita in tutte le tappe del vostro soggiorno linguistico.

  5. SODDISFAZIONE DEI CLIENTI

    Nel 2016, il 97% dei nostri studenti ha consigliato ESL – Soggiorni linguistici ai propri amici e parenti. 

  6. QUALITÀ CERTIFICATA

    ESL – Soggiorni linguistici è certificata dagli organismi di controllo di qualità del turismo e dell’istruzione. 

ATTUALITÀ

TEST ONLINE GRATUITI

Verificate online il vostro livello linguistico in pochi minuti!

TESTIMONIANZE

Sono partita per l’Australia ad inizio novembre, inizialmente per un corso di 7 settimane, ma vedendo i graduali progressi, ho deciso di continuare per altre 5 settimane, per un totale di 3 mesi. È stata un’esperienza che mi ha arricchita moltissimo, sia per quanto riguarda il mio livello d’inglese, sia per le persone che ho conosciuto, provenienti da Colombia, Brasile, Spagna, Corea del Sud, Giappone, Cina e molti altri paesi. La scuola è situata nel cuore di Brisbane, con una bella vista su King George Square. Per tutto il mio soggiorno sono stata seguita da professori eccellenti, l’atmosfera in classe era piacevole e s’impara davvero ad amare l’inglese. Ho sempre avuto la fortuna di essere l’unica studentessa francese in classe e quindi di poter parlare sempre in inglese. Una delle migliori scuole di Brisbane per migliorare l’inglese e per approfittare del bel tempo di questa fantastica destinazione!

Leggi di più
María José García Giménez

Quest’estate sono partita per un soggiorno linguistico a San Diego e ho avuto l’opportunità di conoscere moltissime persone da tutto il mondo. Ho viaggiato e mi sono divertita come mai prima d’ora. Ho avuto la possibilità di esercitarmi in inglese e di sviluppare il mio livello: sono ritornata in Spagna con un inglese notevolmente migliorato. San Diego è perfetta, è stata decisamente la migliore estate della mia vita. Ho un solo desiderio: riviverla!

Leggi di più
Jesús Martí de la Varga

Ho seguito un corso intensivo di 3 settimane al Kings College di Bournemouth e ne sono molto soddisfatto. Grazie alla pratica, ho recuperato gran parte della padronanza in inglese che avevo perduto.

Devo dire che il Beach Residence dove alloggiavo avrebbe bisogno di qualche aggiustamento (il pavimento della camera scricchiolava un po’ troppo)… ma no, sto scherzando, sono delle piccolezze! La posizione era ideale e le infrastrutture sono accoglienti, senza dimenticare il responsabile del residence, un vero spasso! Personalmente, ho trovato in questa città un posto dove rilassarmi: con poco, si può andare in spiaggia oppure organizzare altre attività. 3-5 settimane mi sono sembrate la durata ideale per un soggiorno linguistico. Qui c’è un’ottima atmosfera studentesca, fantastici bar con una buona varietà di birre e di piatti, ma anche discoteche per chi ama fare festa. La città è ben collegata agli altri centri del paese da una buona rete di treni e di autobus e Londra è raggiungibile in solo un’ora e mezza.

Leggi di più

LA COMUNITÀ ESL – SOGGIORNI LINGUISTICI

Scoprite i racconti di viaggio, i consigli e gli aneddoti degli studenti sui nostri blog, sulle nostre pagine dei Social Network e sulle varie piattaforme online.

VIDEO