Il nostro staff viaggia, Famtrip Australia 2012
Il nostro staff viaggia

Famtrip Australia 2012

Famtrip Australia 2012

ESL - Famtrip Australia 2012
Quando lo staff dai nostri uffici di tutto il mondo è arrivato in Australia, dopo un lungo viaggio, è stato accolto da spiagge incontaminate, cieli azzurri e dal leggendario senso dell’ospitalità degli australiani.

Poco dopo essere atterrati a Brisbane, abbiamo mandato i nostri inviati speciali verso nord, a Fraser Island, per approfittare di un paio di giorni di riposo e di relax su quest’isola da sogno, prima d’iniziare la loro lunga avventura attraverso il paese, che li ha portati ad incontrare le nostre scuole partner, i nostri studenti e moltissimi nuovi amici australiani!

Non sono stati solo l’accoglienza calorosa e le infrastrutture di ottima qualità delle nostre scuole partner ad aver conquistato il nostro staff. La vastità del territorio australiano e la sua sensazionale biodiversità sono molto più impressionanti dal vivo di quanto le parole o le immagini fotografiche possano mai rivelare. Dopo settimane di uscite in barca, voli in elicottero, onde increspate, canguri e visite alle nostre scuole partner, il nostro staff è tornato a casa con fotografie sensazionali, racconti entusiasmanti e consigli indispensabili da condividere con voi.