Informazioni, Il nostro staff viaggia
Informazioni

Il nostro staff viaggia

Il nostro staff viaggia

ESL - Il nostro staff viaggia
Da ESL, condividiamo una passione comune per le lingue straniere e i viaggi e siamo felici di contribuire allo sviluppo professionale dei nostri collaboratori dando loro occasioni per stimolare questo entusiasmo durante la loro carriera.

In particolare, proponiamo loro di partecipare a “Famtrips”, viaggi di familiarizzazione, che permettono loro di scoprire le destinazioni che vi consigliamo, in modo concreto… e attivo! Infatti, questi viaggi professionali sono l’occasione per noi di accertare la qualità delle prestazioni offerte dalle nostre scuole partner sul posto e comprendono, tra l’altro, la visita delle scuole e dei loro alloggi.

Riunendo un gruppo di collaboratori ESL venuti da diversi paesi in cui abbiamo un’agenzia, questi viaggi di familiarizzazione sono inoltre un’ottima occasione per condividere le nostre impressioni ed esperienze tra colleghi. È anche questo che vi garantisce un servizio di consulenza di prima qualità ovunque nel mondo!

Seguite il nostro staff nel mondo

Verso la fine del 2013, lo staff dei nostri vari uffici in Europa ha visitato le nostre scuole ESL di Friburgo e Berlino
Partite alla scoperta del Regno Unito con il nostro staff di consulenti ESL.
Quando lo staff dai nostri uffici di tutto il mondo è arrivato in Australia, dopo un lungo viaggio, è stato accolto da spiagge incontaminate, cieli azzurri e dal leggendario senso dell’ospitalità degli australiani.
 Scoprite le più belle attrazioni di Londra insieme al nostro staff di consulenti in soggiorni linguistici!
Dall’effervescenza di Time Square al quartiere hippie di San Francisco, passando per le spiagge dorate di San Diego, seguite le avventure dei nostri collaboratori negli Stati Uniti!
Scoprite le avventure del nostro staff in Irlanda, nel cuore delle tradizioni celtiche.
A pochi mesi dall'inizio dei Giochi Olimpici, venite con noi alla scoperta dell'Inghilterra.