Eventi 2019 - Non perderti ciò che la città ha da offrirti!

ESL - Eventi 2019
14 gennaio - 27 gennaio 2019: Australian Open di Tennis
Guardate i migliori giocatori di tennis del mondo sfidarsi sotto il sole dell’estate australiana. È uno dei quattro tornei del Grande Slam ed è quindi un appuntamento imperdibile.

26 gennaio 2019: Australia Day
Questa grandissima festa nazionale celebra l’attracco della First Fleet britannica a Port Jackson, Nuovo Galles del Sud, nel 1788. Molti aborigeni australiani preferiscono chiamarla “Invasion Day”.

17 marzo 2019: Gran Premio d’Australia
Niente può prepararvi al rombo di una macchina di Formula 1 dal vivo! L’evento di apertura a Melbourne ha un’energia unica, con le scuderie che si studiano a vicenda per analizzare gli avversari e capire le loro tattiche.  
 
25 aprile 2019: ANZAC Day
Istituita per celebrare i soldati australiani e neozelandesi che combatterono contro gli Ottomani a Gallipoli durante la I Guerra Mondiale, oggi è un giorno dedicato a tutti coloro che vissero la guerra.
 
10 giugno 2019: Compleanno ufficiale della Regina
Festeggiamenti per il compleanno della Regina, molto diffusi nello stato del Victoria dal 1748. Questa ricorrenza viene celebrata in tutto il mondo da vari paesi del Commonwealth.

22 agosto – 24 agosto 2019: Melbourne White Night
Ispirati al festival di San Pietroburgo (Russia), i festeggiamenti per la Notte Bianca di Melbourne richiamano in strada migliaia di persone, ben oltre le ore notturne. Gli edifici vengono illuminati e la città è allietata da concerti dal vivo e da tantissimi eventi imperdibili.

5 Novembre 2019: Melbourne Cup
Potete guardare la corsa di cavalli oppure spostare la vostra attenzione sull’incredibile serie di cappellini, vestiti, borse e completi sfoggiata dagli spettatori. Bollicine e gioco d’azzardo sono ben accetti e incoraggiati. 

25 dicembre 2019: Natale
Festeggiate il Natale sotto il sole! Nella maggior parte dei posti di lavoro vengono organizzati dei fantastici party e in tutta l’Australia spuntano dei bellissimi alberi di Natale. Assicuratevi di fermarvi ad ascoltare i canti di Natale, una tradizione nata a Melbourne nel 1938.
Credito fotografico: Bradmcs (CC BY 2.0)

Perché scegliere ESL?

  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma doveste trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, vi rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfittate dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.