Shopping - Non perderti ciò che la città ha da offrirti!

ESL - Shopping
South Main propone alcune delle creazioni di moda più innovative di Vancouver, in particolare tra la 19th e 23rd Avenue, mentre Gastow è perfetto se siete alla ricerca di negozi più piccoli, incluse le piccole boutique d’abbigliamento. Il quartiere ospita un negozio di calzature Fluevog (al 65 di Water Street)... ma non si può di certo mancare una visita al negozio più grande, al numero 837 di Granville Street. Per i capi d’alta moda, fermatevi davanti alle vetrine delle numerose boutique di Robson Street.

Per un altro tipo d’esperienza nel mondo dello shopping, i mercati e i negozi di Granville Island sono sempre una scelta popolare e, quando gli acquisti cominciano ad essere troppo numerosi, questo quartiere è ideale anche per fare una pausa e sorseggiare un caffè. Chinatown e Punjabi Market sono una destinazione adatta agli acquisti più particolari e il mercato serale di Chinatown durante i mesi estivi è particolarmente divertente.

Per le opere d’arte della cultura nativa, come sculture, totem, gioielli, dipinti e stampe, vi sono numerose gallerie d’arte in città, benché Gallery Row a South Granville e Hill's Native Art Gallery a Gastown siano le più rinomate.

Date un'occhiata anche a queste 10 fantastiche attività da fare a Vancouver per meno di $20. 

Perché scegliere ESL?

  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma doveste trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, vi rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfittate dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.