Shopping - Non perderti ciò che la città ha da offrirti!

ESL - Shopping
Brighton è un posto fantastico per fare acquisti. Le zone più popolari per lo shopping sono North Lane e The Lanes. North Lane è un reticolo di strade che si sviluppa nell’area tra la stazione ferroviaria e il Brighton Pavillion, in cui si può trovare qualsiasi tipo di negozio che va dai negozi indipendenti alle boutique di abbigliamento vintage passando, per le librerie, i negozi di musica, quelli di antiquariato e una serie infinita di bar e café. Durante il fine settimana, quest’area è gremita di bancarelle del mercato.

The Lanes è un’ingarbugliata serie di stradine tortuose e vicoli che s’incrociano vicino al lungomare, famosa per gli articoli di gioielleria che si possono acquistare. East Street è l’ideale se siete alla ricerca di un capo d’abbigliamento originale, mentre il Churchill Square Shopping Centre ospita i negozi di marchi più conosciuti e popolari (Urban Outfitters, H&M, Zara, ecc.). Se studiate l’inglese a Brighton, al ritorno potreste aver bisogno di una valigia in più!

Con così tanti negozi favolosi a Brighton, assicuratevi di mettere da parte un po’ di denaro per tutte le altre straordinarie attrazioni che questa città ha da offrire. Consultate la nostra lista di 10 cose da fare a Brighton per meno di 20£.

Perché scegliere ESL?

  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma doveste trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, vi rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfittate dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.