Shopping - Non perderti ciò che la città ha da offrirti!

ESL - Shopping
Londra è una città fantastica per lo shopping, non solo nei grandi magazzini Harrods e Selfridges! Il momento ideale per dedicarsi agli acquisti è durante i saldi, che si svolgono di solito a fine dicembre / gennaio e a fine giugno / inizio luglio, periodo nel quale avrete l'occasione di fare ottimi affari. Potrete trovare questi sconti anche nei grandi negozi di Oxford Street.

In qualsiasi periodo dell'anno, avrete la possibilità di scovare abiti di linea sartoriale, creazioni vintage e fantastici oggetti di antiquariato al mercatino delle pulci di Londra.

Camden è una meta molto popolare durante la settimana, ma il mercato di Portobello Road del sabato e il mercato di Brick Lane della domenica offrono una varietà ancora maggiore di oggetti unici nel loro genere e regalano piacevoli sorprese quando si è alla ricerca di autentici abiti vintage.

Lontano da Camden e dal West End, troverete moltissimi vestiti griffati esposti nelle vetrine del Westfield Shopping Centre nel West London o negli affascinanti negozi vicino a Kensington High Street. Shopping a Londra, niente di più facile!

Con così tanti negozi favolosi a Londra, assicuratevi di mettere da parte un po’ di denaro per tutte le altre straordinarie attrazioni che questa città ha da offrire. Consultate la nostra lista di 10 cose da fare a Londra con meno di 20 sterline.

Perché scegliere ESL?

  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma doveste trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, vi rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfittate dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.