Shopping - Non perderti ciò che la città ha da offrirti!

ESL - Shopping
La destinazione più famosa per fare acquisti a Dublino è Grafton Street, che per un breve periodo è stata una delle strade dello shopping più costose al mondo (soprattutto per i commercianti), durante il boom economico e immobiliare irlandese. Ora i prezzi sono molto più ragionevoli. Anche le vie laterali ospitano molti piccoli negozi in cui merita fare una visita. In alternativa, il Powerscourt Townhouse Centre, una meravigliosa struttura commerciale in stile georgiano, offre gallerie d’arte, negozi e vari esempi di gioielleria vintage.

Se i negozi di Dublino vi sembrano eccezionali, i suoi mercatini lo sono ancora di più! Il Blackrock Marke, durante il fine settimana, è il posto perfetto se siete alla ricerca di un affare unico.

Cow’s Lane Fashion & Design Market a Temple Bar, presente ogni sabato pomeriggio durante l’anno e tutti i giorni nel mese di dicembre, propone le creazioni di vari designer dagli stili più diversi. L’ultima domenica di ogni mese, il Dublin Flea Market occupa Newmarket Square con oggetti di qualsiasi genere, dalle biciclette di seconda mano ai classici dischi di vinile. La zona che si sviluppa attorno a Francis Street è famosa per i suoi negozi di antichità… siate pronti a trattare per aggiudicarvi il pezzo migliore!

Fare shopping a Dublino non significa solo riempire la propria valigia con abiti nuovi e alla moda. Consultate la nostra lista di 10 cose da fare a Dublino con meno di 20 euro.
Credito fotografico: James Byrum (CC BY-ND 2.0)

Perché scegliere ESL?

  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma doveste trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, vi rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfittate dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.