Eventi 2019 - Non perderti ciò che la città ha da offrirti!

ESL - Eventi 2019
25 aprile - 5 maggio 2019: TradFest Edinburgh
Forma abbreviata di “tradizionale”, il TradFest celebra il meglio della cultura, della musica folk, dei racconti e della cinematografia scozzese. Un ottimo modo per vedere come le tradizioni del passato vengono mantenute vive ancora oggi.
 
15 giugno 2019: Edinburgh Whisky Festival
Non c’è niente di meglio di un puro whisky scozzese. Questo festival, che si svolge nelle Assembly Rooms a George Street è l’occasione perfetta per introdurvi al mondo del whisky!
 
19 giugno – 30 giugno 2019: Edinburgh International Film Festival
Hollywood arriva a Edimburgo per questo fantastico festival cinematografico, che omaggia tanto le pellicole indie quanto le grandi produzioni. Assicuratevi di partecipare ad una proiezione se vi trovate in città!
 
20 giugno – 23 giugno 2019: The Royal Highland Show
Questo festival dedicato all’agricoltura, ai prodotti della terra e alla vita rurale offre uno spaccato dello stile di vita agrario tipico della Scozia, e più in particolare delle Highlands. Guardate le sfide che vanno dal salto agli ostacoli ai concorsi di bestiame, alla tosatura delle pecore e molto altro! Non dimenticatevi dell’incredibile proposta di piatti freschi e di vini e birre locale – l’ideale per passare una bella giornata al sole!
 
12 luglio – 21 luglio 2019: Edinburgh International Jazz and Blues Festival
Edimburgo è sicuramente una città della musica e il suo festival internazionale dedicato al jazz e al blues è famoso in tutto il mondo per ospitare alcuni dei migliori artisti della scena.
 
2 agosto – 26 agosto 2019: The Royal Edinburgh Military Tattoo
Niente a che fare con l’inchiostro sottopelle, questo “tattoo” si riferisce allo spettacolo dei military drum corps (corpi militari dei tamburi). Lungo la esplanade del Castello di Edimburgo, i corpi percussionistici di quasi 50 paesi si esibiscono nella loro parata militare a suon di tamburi. Non ve ne pentirete!
 
2 agosto – 26 agosto 2019: Edinburgh Fringe Festival
Questo festival di fama internazionale propone centinaia di spettacoli, dal teatro al ballo, passando per musica, poesia, circo, commedie e molto altro. Un’esperienza che si deve vivere almeno una volta nella vita!
 
16 novembre 2019 – 5 gennaio 2020: Natale a Edimburgo
Edimburgo è una destinazione incantevole per trascorrere il periodo natalizio. Visitate il mercatino di Natale, la ruota panoramica e la pista di pattinaggio sul ghiaccio ai Princes Gardens e non dimenticatevi di assaggiare il vin brulé proposto nelle numerose bancarelle. Buone vacanze!
 
30 dicembre 2019 - 1 gennaio 2020: Edinburgh Hogmanay
Nessuna città festeggia il Capodanno come Edimburgo! Le celebrazioni per l’Hogmanay includono una processione di fiaccole per dare il via ai festeggiamenti e un’incredibile festa in piazza la notte di San Silvestro, dove sarete circondati da migliaia di persone che cantano all’unisono Auld Lang Syne allo scoccare della mezzanotte. I festeggiamenti si concludono il giorno di Capodanno con un divertente tuffo nelle acque gelate del Mare del Nord durante l’allegro e bizzarro evento del Loony Dook.

Perché scegliere ESL?

  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma doveste trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, vi rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfittate dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.