Eventi 2019 - Non perderti ciò che la città ha da offrirti!

ESL - Eventi 2019
8 febbraio - 16 febbraio 2019: New York Fashion Week
Uno degli appuntamenti della moda più importanti al mondo, conosciuti come i “Big 4”, insieme a Parigi, Londra e Milano. L’evento si svolge due volte l’anno – a febbraio e settembre – e presenta le collezioni internazionali a compratori, stampa e pubblico.

27 maggio 2019: Parata del Memorial Day
Non è solo un giorno per commemorare i cittadini che hanno servito gli Stati Uniti in tempo di guerra con parate lungo tutta New York, ma anche un modo per aprire ufficialmente la stagione primaverile (con saldi nei negozi) e dare il benvenuto al primo weekend in cui le spiagge sono aperte al pubblico.
 
14 giugno 2019: Museum Mile Festival
Nove musei sulla Fifth Avenue, tra cui il Guggenheim e il Met, offrono l’ingresso gratuito dalle 18.00 alle 21.00, dando vita ad una splendida celebrazione dell’arte visiva e ad una festa di strada lunga un miglio.

22 giugno 2019: Mermaid Parade
Una grandissima sfilata a Coney Island, dove il dress-code è acquatico, l’atmosfera è rilassata e le sirene (e i sirenetti, e tutto quello che sta in mezzo) escono per divertirsi.

30 giugno 2019: NYC Pride Parade
Ogni anno a giugno, oltre un milione di persone si accalca per le strade di New York per partecipare alle feste e agli eventi culturali organizzati durante il NYC Pride Week. Le manifestazioni principali di questo evento di svolgono domenica e culminano con una lunga sfilata, seguita da un altrettanto formidabile street-party. I festeggiamenti rappresentano l’occasione ideale per lanciare un forte messaggio politico, indossando abiti vistosi e stravaganti. 

4 luglio 2019: Independence Day Celebrations
La Dichiarazione d’Indipendenza venne siglata ufficialmente il 4 luglio 1776 e gli Stati Uniti non hanno mai mancato all’appuntamento per festeggiare questa data memorabile. Sfilate, feste e barbecue celebrano lo spirito americano, tra cui l’imperdibile evento di Coney Island: il Nathan's Hot Dog Eating Contest, la gara di mangiatori di hot-dog più amata… e trasmessa in diretta nazionale sui canali televisivi del paese.
L’evento principale della giornata è rappresentato dai fuochi d’artificio di Macy’s. Il famoso grande magazzino offre ogni anno uno straordinario spettacolo pirotecnico di fuochi artificiali, lanciati da una chiatta ancorata all’Hudson River, nel West Side di Manhattan. Lo spettacolo dell’anno scorso ha visto oltre 1.500 deflagrazioni al minuto per circa mezz’ora. Un’incredibile folla di persone si riversa per le strade di New York: se volete trovare un buon punto di osservazione lungo il fiume, con un’ottima visuale dei fuochi d’artificio, arrivate prima delle 17.00!
 
Luglio - agosto 2019: Shakespeare in the Park
Produzioni su larga scala delle opere di William Shakespeare, presentate gratuitamente al teatro all’aria aperta Delacorte di Central Park. Le produzioni coinvolgono spesso alcuni degli attori più talentuosi e popolari.

26 agosto - 8 settembre 2019: US Open Tennis Tournament at Flushing Meadows
Tra i tornei internazionali più famosi, il US Open di Flushing Meadows riunisce i migliori giocatori di tennis per conquistare uno dei trofei più importanti del mondo dello sport.

2 settembre 2019: Labor Day
Scuole, banche e uffici postali restano chiusi in occasione del Labor Day, giornata in cui i newyorkesi affollano le strade della città per celebrare il duro lavoro del popolo americano. Il secondo sabato di settembre viene festeggiato da una grandiosa parata che parte alle 10.00 del mattino dalla 44ma Strada, passa per la 5th Avenue e termina alla 72ma Strada.
Nel giorno del Labor Day si svolge anche il Brooklyn West Indian Carnival, che richiama migliaia di partecipanti a Crown Heights, Brooklyn.

12 settembre – 22 settembre 2019: Festa di San Gennaro
Questo festival di 11 giorni richiama ogni anno quasi 1 milione di visitatori a Little Italy, per celebrare la cultura italoamericana con musica dal vivo, sfilate, bancarelle gastronomiche e un’incredibile gara a chi mangia più cannoli.

Prima settimana di dicembre 2019: Accensione dell’albero di Natale
L’albero di Natale del Rockefeller Center è il simbolo internazionale che più rappresenta le vacanze natalizie a New York. Migliaia di spettatori affollano le strade per assistere all’accensione dell’albero e milioni di persone in tutto il mondo si ritrovano davanti alla TV per guardare l’evento. Questo appuntamento non è solo uno degli eventi imperdibili di dicembre, ma permette anche di dedicarsi a moltissime attività festive nella zona circostante.

Perché scegliere ESL?

  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma doveste trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, vi rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfittate dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.