Viaggio studio a Montpellier: Eventi 2019

ESL - Eventi 2019
4 maggio 2019: Breakdance Battle of the Year
The Battle of the Year (BOTY) è una gara di hip-hop e breakdance ad alto contenuto di energia e brividi tra i migliori gruppi di ballo della Francia. Non dimenticate di utilizzare la vostra carta studenti per uno sconto sull’ingresso!
 
29 maggio - 2 giugno 2019: Festival Internazionale degli Sport Estremi (FISE)
Pubblicizzato come “l’evento sportivo freestyle più grande di tutta Europa”, questo evento ad alto tasso adrenalinico include gare di BMX, motocross, slopestyle mountain bike, skateboard, roller blades e wakeboard, tutti pompati da una colonna sonora fantastica, con DJ dal vivo e un’atmosfera coinvolgente! I biglietti sono gratuiti, ma dovete scaricarli da Internet per avere accesso agli stand.
 
01 giugno – 30 giugno 2019: Festival teatrale “Le Printemps des Comédiens”
Questa favoloso festival teatrale propone circo, cabaret, recite e musical sullo sfondo dei giardini del Domaine d’O. Con esibizioni nel teatro del Domain d’O, in un anfiteatro all’aperto e sotto lo sfavillante susseguirsi di luci appese sui giardini, sarà un modo davvero unico di sperimentare il teatro!
 
11 giugno – 16 giugno 2019: Festival des Architectures Vives
Spettacolare accostamento tra architettura moderna e storica, questo festival vi permetterà di ammirare installazioni e opere d’arte contemporanee in alcuni degli edifici storici più antichi di Montpellier. Un modo fantastico per scoprire alcuni tesori della città, spesso non accessibili al pubblico!
 
22 giugno – 6 luglio 2019: Festival International Montpellier Danse
Approfittatene per vedere alcuni degli spettacoli gratuiti proposti durante questo grandioso evento di danza. Con la partecipazione di oltre 300 gruppi di ballo, ci sarà qualcosa per tutti i gusti!
 
Luglio 2019 (data da definirsi): Tohu-Bohu, Festival di Musica Elettronica
Cosa c’è di meglio che un festival di musica elettronica in estate? Alcuni dei migliori DJ della Francia si esibiscono in Place Georges Frêche per 3 giorni di musica gratuita.

Settembre 2019 (data da definirsi): Festival Arabesque 
Evidenziando il multiculturalismo della Francia, questo festival dedicato alle arti arabe propone musica, danza, teatro, film, racconti e dimostrazioni di calligrafia nel parco e nel teatro del Domaine d’O.
 
18 ottobre – 26 ottobre 2019: Festival Internazionale del Cinema Mediterraneo (Cinémed)
È l’evento cinematografico più importante della Francia dopo il Festival di Cannes. Con proiezioni in tutta la città, star del cinema, tappeti rossi, feste e molto altro, è un ottimo momento per trovarsi a Montpellier!
 
29 novembre - 1 dicembre 2019: Festival delle Luci
Questo incredibile festival di suoni e luci di tardo autunno illumina Montpellier per ben 3 notti di fila. Date un’occhiata alle proiezioni luminose su alcuni degli edifici più celebri di Montpellier, insieme alla musica e a molte altre attrazioni.
 
1 dicembre - 28 dicembre 2019: Les Hivernales de Montpellier (Mercatini di Natale)
Montpellier è assolutamente incantevole a dicembre, con i suoi bellissimi mercatini di Natale nel parco della Esplanade Charles-de-Gaulle e in Place Laissac. Visitate il parco di notte, osservatelo mentre prende vita con le luci di Natale e acquistate i regali alle bancarelle di prodotti locali. Potete anche sperimentare le giostre, guardare uno spettacolo gratuito e riscaldarvi con una tazza fumante di vin chaud (vin brulé). 

Perché scegliere ESL?

  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma doveste trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, vi rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfittate dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.