Viaggio studio a Tokyo: Shopping

ESL - Shopping
Le stazioni ferroviarie di Tokyo sono spesso un ottimo punto di partenza per iniziare la ricerca dei migliori negozi e boutique. I vicoli Yokocho (vedi sezione “Attrazioni”) si trovano nelle sue vicinanze e offrono qualsiasi cosa, dal sake all’oggettistica coreana. Nella stazione di Tokyo, un centro commerciale sotterraneo propone numerosi marchi di lusso, ma anche svariati articoli a buon prezzo. L’area attorno alla stazione di Akihabara è invece conosciuta come Denkigai o “Electric Town” ed è il cuore della cultura otaku giapponese, con maid café, bar cosplay e locali in cui si esibiscono giovani Idols. Nakamise è invece uno dei centri commerciali più antichi del Giappone e propone tipici souvenir giapponesi come yukata (abiti estivi tradizionali), portachiavi e ventagli pieghevoli.

Oltre ai negozi, ci sono moltissimi altri modi per spendere i vostri soldi a Tokyo – date un’occhiata alla 10 cose da fare a Tokyo per meno di ¥2000.

Perché scegliere ESL?

  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma doveste trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, vi rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfittate dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.