Viaggio studio a Bournemouth: Eventi 2019

ESL - Eventi 2019
13 giugno – 16 giugno 2019: Isle of Wight Festival
Chiunque abbia un nome nel mondo della musica, da Jimi Hendrix ai Prodigy, si è esibito sul palco del leggendario festival dell’Isola di Wight. Dopo un evento particolarmente clamoroso nel 1970, il governo britannico ha deciso di promulgare l’Isle of Wight Act, che proibisce gli eventi sull’isola con più di 5000 partecipanti, se sprovvisti di una speciale licenza. L’Isola di Wight è facilmente raggiungibile da Bournemouth, via Southampton. (isleofwightfestival.com)

Agosto 2019: Candle Light Festival & fuochi d’artificio
Numerose candeline decorative illuminano le installazioni dei Lower Gardens e creano un’atmosfera davvero magica. Ogni venerdì di agosto, verso le 22.00, gli spettatori vengono omaggiati con uno spettacolo di fuochi d’artificio vicino al molo.

1 agosto – 4 agosto 2019: Bestival
Questo festival musicale sulla vicina Isola di Wight è piacevolmente divertente. Ogni anno viene proposto un tema diverso e moltissime persone partecipano all’evento per vestirsi e dare libero sfogo alla loro creatività. (bestival.net)

29 agosto - 1 settembre 2019: Bournemouth Air Festival
Un evento gratuito al quale chiunque può partecipare. Di giorno come di sera, vengono organizzati vari spettacoli e dimostrazioni in spiaggia, con aerei Red Arrow, Lancaster Air Bombers, elicotteri e molti altri modelli. Vicino al molo è possibile ammirare gli aerei dall’interno e chiacchierare con i membri della Royal Air Force e di altre organizzazioni presso le varie bancarelle allestite per l’occasione. (bournemouthair.co.uk

Settembre 2019 (data da definirsi): Bournemouth Arts by the Sea
Guardate il lungomare di Bournemouth trasformarsi in una celebrazione psichedelica delle arti, con oltre 100 installazioni e spettacoli! Durante questa settimana di festival, potrete visitare un mercatino in stile steam-punk, partecipare a concerti, ammirare spettacoli di luci e molto altro ancora.
 
Ottobre 2019 (data da definirsi): Festival of the Dead
Liberamente ispirato al Dia de los muertos messicano, questo famoso festival di Bournemouth propone DJ e musica dal vivo, face painting con teschi, uno spettacolo di luci, numerosi acrobati, una parata e addirittura le piñatas!

Dicembre 2019: Mercatini di Natale
Cosa potrebbe esserci di più inglese del vin brulé e dei bratwürst in inverno? Hmmm… tradizione importata dall’altra sponda della Manica, i mercatini di Natale stanno conoscendo un rapido successo anche nel Regno Unito, tanto che la stessa The Square si riempie di bancarelle e casette di legno. Un ottimo modo per trascorrere una serata in allegria e scrollarsi di dosso i brividi di freddo.
Credito fotografico: Paul Waite (CC BY-SA 2.0)

Perché scegliere ESL?

  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma doveste trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, vi rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfittate dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.