Viaggio studio a Liverpool: Eventi 2019

ESL - Eventi 2019
26 gennaio 2019: Capodanno cinese
Il quartiere di Chinatown a Liverpool organizza tutta una serie di eventi culturali e artistici che includono un mercato all’aperto con cibo tradizionale cinese, petardi e fuochi d’artificio, laboratori di lanterne cinesi, animazioni e dimostrazioni di tai-chi.
 
6 aprile 2019: Grand National
Aintree ospita ogni anno la corsa di cavalli più famosa del Regno Unito. L’evento è conosciuto non solo per la corsa, ma anche per i cappellini fantasiosi, gli abiti sfavillanti e i tacchi vertiginosi indossati dalle spettatrici.

20 aprile – 22 aprile 2019: Food, Drink & Lifestyle Festival
Gli amanti della buona tavola non rimarranno delusi. Nella cornice di Sefton Park, questo festival celebra l’arrivo della primavera, offrendo un’ampia scelta di bancarelle gastronomiche, oltre ad un’area dedicata all’artigianato locale.

3 maggio – 5 maggio 2019: Liverpool Sound City
Con oltre 360 artisti che si esibiscono in 25 locali della città, il Liverpool Sound City è uno dei festival culturali più grandi del Regno Unito. Musica dal vivo, mostre, spettacoli e molti altri eventi contribuiscono a rendere questo periodo dell’anno una delle occasioni migliori per visitare Liverpool.

22 giugno – 23 giugno 2019: Africa Oyé
Il più grande evento gratuito di musica africana del Regno Unito si svolge a Sefton Park, nel mese di giugno. Durante questo fine settimana, spettacoli e gruppi da tutta l’Africa portano un ritmo diverso nella città della musica.

20 luglio – 21 luglio 2019: Liverpool International Music Festival
Quasi una reincarnazione del Liverpool Mathew Street Music Festival, vittima del suo stesso successo dopo 20 anni di feste e attrazioni nel centro di Liverpool, il nuovo festival propone concerti della Royal Liverpool Philharmonic Orchestra a Sefton Park, musica dal vivo nei vari palcoscenici allestiti in città e un gran numero di eventi musicali per tutti i gusti.

27 luglio – 28 luglio 2019: Liverpool Pride
Il grande festival LGBT internazionale culmina con la leggendaria sfilata in città, che parte da St Georges Plateau e giunge fino al palco principale di Pier Head. Aspettatevi colori sgargianti e abiti stravaganti.

21 agosto – 27 agosto 2019: International Beatle Week
Gruppi da oltre 20 paesi e fan dai 40 anni in su (o in giù) accorrono in città per rendere omaggio ai figli più celebri di Liverpool. Oltre ai concerti, vengono proposte mostre, cimeli in vendita, presentazioni, proiezioni di video, visite guidate e una convention.

7 settembre – 8 settembre 2019: Pirates on the Dock
Durante questo fantastico weekend di settembre, vedrete battaglie di cannoni su autentiche navi pirata al largo di Albert Dock, ascolterete musica “pirate pop”, troverete tantissime bancarelle gastronomiche e potrete ammirare la sfilata dei pirati e delle sirene. Se avete sempre desiderato vestirvi come un pirata, questa sarà la vostra occasione!
 

Perché scegliere ESL?

  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma doveste trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, vi rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfittate dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.