Viaggio studio a Montreal: Shopping

ESL - Shopping
I fanatici dello shopping dovranno cercare di contenersi! La bellissima Rue Saint-Catherine nel centro di Montreal ospita l’Apple Store e tutti i negozi dei marchi più affermati (P.S.: sapevate che brand come Herschel Supply Co. e la superstar dello yoga Lululemon sono canadesi?)
 
Nei giorni di pioggia, andate nei sotterranei… o più precisamente nella città sotterranea! Una curiosa agglomerazione di centri commerciali interconnessi forma più di 33 km di gallerie, con negozi per deliziare gli appassionati di shopping più esigenti. Iniziate al Centre Commercial Eaton de Montréal fuori da Rue Saint-Catherine, nel cuore della città.

Gli amanti della moda vintage potranno recarsi nel quartiere boho-chic di Mile End, dove troveranno innumerevoli negozi di articoli di seconda mano. Provate boutique come Empire Exchange, Annex Vintage, Citizen Vintage, Local 23 e Bohême Friperie per citarne solo alcuni. Non dimenticatevi di fare una sosta per un buon caffè italiano al Café Olimpico e fare il pieno di energie!

Se scovare ottimi affari è il vostro forte, date un’occhiata al nostro articolo su “10 cose da fare a Montreal con meno di $20” per avere ancora più consigli e ispirazioni.
 

Perché scegliere ESL?

  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma doveste trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, vi rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfittate dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.