Viaggio studio a Sydney: Shopping

ESL - Shopping
Oxford Street a Paddington è il posto ideale per fare shopping a Sydney. Le sue stradine costeggiate da alberi offrono una grande varietà di piccole boutique, bar accoglienti e ristoranti. Lontano dal centro cittadino, Darlinghurst e Surry Hills propongono una grande varietà di negozi originali e un numero crescente di mercatini aperti fino a sera, per cui non è raro fare acquisti con una birra in mano accompagnati dalle note di un DJ. Newtown è un quartiere popolare tra gli studenti che imparano l’inglese a Sydney, non solo per lo shopping, ma anche e soprattutto per i suoi festival e la cucina a buon prezzo. A Cambratta (consultate la sezione “Consigli ESL”) potrete trovare manufatti unici e oggetti importati dall’Asia, come tessuti e stoffe, ma anche del buon cibo asiatico. Darling Harbour permette di acquistare capi e oggetti eleganti e trascorrere la serata davanti alle sue vetrine scintillanti.

Oltre ai negozi, ci sono moltissimi altri modi per spendere i vostri soldi a Sydney – date un’occhiata alla 10 cose da fare a Sydney per meno di 20 dollari australiani.

Perché scegliere ESL?

  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma doveste trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, vi rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfittate dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.