Viaggio studio a Barcellona: Shopping

ESL - Shopping
I negozi del quartiere Born, attorno a Rec e Flassaders, stanno diventando sempre più popolari tra i barcellonesi alla moda, mentre le viuzze e i passaggi del Barri Gòtic offrono qualcosa per tutti i gusti – le pasticcerie locali meritano una visita (la loro cioccolata calda è deliziosa). Se invece siete determinati a riempire le vostre valige con nuove tendenze, le maggiori catene internazionali come Zara, &Other Stories, Uniqlo o Urban Outfitters, insieme a piccole boutique con prodotti di nicchia come MiiN, specializzato in cosmetici coreani, si susseguono lungo un’arteria commerciale che si estende per ben 5 km, dalle Ramblas alla Diagonal, passando per Plaça de Catalunya e Passeig de Gràcia. In aggiunta, come già accennato nei nostri Consigli ESL, il mercato di La Boqueria è il posto ideale per trovare ottima frutta, carne, frutti di mare e una marea di autentiche tradizioni catalane.

Oltre a questi fantastici negozi, Barcellona offre moltissime altre attrazioni sulle quali potete investire il vostro budget – scoprite 10 cose da fare a Barcellona per meno di 20 €.

Perché scegliere ESL?

  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma doveste trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, vi rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfittate dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.