Viaggio studio a Amburgo: Shopping

ESL - Shopping
Mönckebergstraße, talvolta chiamata semplicemente “The Mö”, e Jungfernstieg a sud del lago Alster sono le vie dello shopping più popolari di Amburgo. Negozi di articoli di lusso e grandi firme costellano anche le vetrine di Neuer Wall, mentre la moda proposta dalle grandi catene è di casa a Mönkebergstraße, Jungfernstieg e all’Europapassage. Per allontanarsi dai grandi nomi, vale la pena dare un’occhiata a Schanzenviertel, dove si possono trovare tutti i tipi di stranezze – non necessariamente un posto dove andare quando si ha bisogno di qualcosa, ma un’ottima idea se si tratta di dedicarsi allo shopping sfrenato. Karoviertel propone invece tutta una serie di meravigliosi negozi di designer indipendenti.

I mercatini delle pulci di Turmweg e Immenhof sono tra i migliori di Amburgo, mentre altri vengono organizzati in diversi periodi dell’anno. 

Oltre a questi fantastici negozi, Amburgo offre moltissime altre attrazioni sulle quali potete investire il vostro budget – scoprite 10 cose da fare a Amburgo per meno di 20 €.

Perché scegliere ESL?

  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma doveste trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, vi rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfittate dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.