Adulti, Aggiornamenti COVID-19

Aggiornamenti COVID-19

L’impegno di ESL

Sempre più scuole stanno riaprendo le loro porte e si sono impegnate duramente per accogliere di nuovo gli studenti. ESL si assicura che tutte le scuole partner mettano in pratica i requisiti sanitari locali e chiede che facciano ulteriori passi avanti in termini di sicurezza e misure igieniche. Ecco il nostro impegno per la sicurezza:

ESL - Aggiornamenti COVID-19

Noi di ESL sappiamo che le persone sono la vera forza trainante del nostro lavoro. Per questo, stiamo mettendo in campo tutte le nostre forze per rendere questa situazione quanto più facile possibile per i nostri studenti.
 
Lo staff di ESL è completamente operativo ed è disponibile ad assisterti per qualsiasi domanda o preoccupazione sulle tue prenotazioni attuali o future.
 
Ecco un riassunto della situazione attuale per aiutarti a rispondere ad alcune domande:

1. Posso iniziare subito il mio corso di lingua?
Sì, assolutamente. Vivi la straordinaria esperienza della formazione combinata – inizia a studiare online e continua con un corso di lingua all’estero! Scegli tra un’ampia proposta di lingue – disponibili sia per adulti  che per ragazzi  – e consolida il tuo livello, preparandoti da casa per il tuo prossimo soggiorno linguistico. La nostra formazione combinata prevede un ulteriore vantaggio: potrai beneficiare d’importi convenienti, abbinando il corso d’inglese online con un soggiorno linguistico all’estero in un’ampia gamma di destinazioni!

2. Desidero programmare con un certo anticipo. Posso prenotare?
Certo che sì! Tra l’altro, questo è probabilmente il momento migliore per prenotare in anticipo. I vari paesi stanno progressivamente eliminando le restrizioni di viaggio e con ESL potrai beneficiare di numerose offerte speciali, che ti garantiranno importi vantaggiosi per il tuo soggiorno linguistico.
 
3. Quando posso ricominciare a viaggiare e in quali destinazioni?
Buone notizie! Le frontiere stanno riaprendo ed è di nuovo possibile viaggiare in alcune destinazioni. Tuttavia, ti consigliamo di consultare il sito ufficiale del governo per conoscere le restrizioni applicate al tuo paese d’origine.
Per quanto riguarda le nostre destinazioni più popolari, troverai maggiori informazioni ai seguenti link:
· Regno Unito · Irlanda · USA · Canada · Australia · Francia · Germania

Per saperne di più sulle altre destinazioni, ti preghiamo di contattare i nostri consulenti ESL.
 

 

Contatti