Adulti, COVID-19 | ESL cares

COVID-19 | ESL cares

Noi di ESL sappiamo che le persone sono la vera forza trainante del nostro lavoro. Per questo, stiamo mettendo in campo tutte le nostre forze per rendere questa situazione quanto più facile possibile per i nostri studenti.
 
Lo staff di ESL lavora da casa ed è disponibile ad assisterti per qualsiasi domanda o preoccupazione sulle tue prenotazioni attuali o future.

Ecco un riassunto della situazione attuale per aiutarti a rispondere ad alcune domande:
 
- Posso continuare a studiare le lingue?
Sì, assolutamente! ESL si è da subito adeguata alle restrizioni in vigore ed offre dei corsi online per continuare ad imparare da casa e prepararti in vista del tuo prossimo soggiorno linguistico. Proprio come nelle lezioni frontali delle nostre scuole partner, potrai approfittare di un insegnamento di qualità, di un ampio materiale didattico e di entusiasmanti attività ricreative.
 
- Quando potrò viaggiare di nuovo?
Questo varia ampiamente da paese a paese. Ti consigliamo di consultare il sito web del governo per conoscere le restrizioni applicate al tuo paese d’origine.
Per quanto riguarda le nostre destinazioni più popolari, troverai maggiori informazioni ai seguenti link:

           · Regno Unito
           · Irlanda
           · USA
           · Canada
           · Australia
           · Francia
           · Germania

Per saperne di più sulle altre destinazioni, ti preghiamo di contattare i nostri consulenti ESL.
 
- Desidero programmare con un certo anticipo. Posso prenotare?
Certamente. Ad un certo punto le restrizioni sui viaggi cesseranno, quindi, perché non iniziare a fare programmi? C’è un motivo per cui abbiamo guadagnato e mantenuto la fiducia dei nostri clienti per oltre 20 anni – le nostre competenze ci consentono di offrire una certa flessibilità, affinché i nostri studenti possano – in qualsiasi circostanza – approfittare di un’esperienza personalizzata e senza intoppi dall’inizio alla fine.
 
- Ho prenotato un soggiorno linguistico per una certa data. Posso ancora partire?
Dipende dalla data del corso, ma anche dal tuo paese d’origine e da quello di destinazione. Il nostro staff è sempre al lavoro per restare aggiornato sugli sviluppi della situazione COVID-19 nel mondo: non esitare a contattare i nostri consulenti ESL per qualsiasi dubbio o preoccupazione in merito.