ESL Spain language stay

Spagna

Eccellente, 4605 recensioni
Vuoi imparare l'inglese all'estero? Trova la città più adatta a te in Spagna!

Imparare l’inglese in Spagna

Anche se la Spagna potrebbe non essere la tua prima scelta per imparare l’inglese, con la sua industria turistica in piena espansione e le sue famose città internazionali, potrai mettere in pratica questa lingua più spesso di quanto tu pensi! In più, grazie alle sue fantastiche spiagge, al clima soleggiato e alla cultura affascinante, potrai goderti una perfetta vacanza mediterranea e acquisire delle competenze linguistiche che ti saranno sempre utili. Trattandosi poi della destinazione principale per gli insegnanti d’inglese all’estero, la Spagna è un paese fantastico per intraprendere questo percorso lavorativo gratificante con un corso di formazione per insegnanti.

Destinazione per studiare inglese in Spagna

Domande frequenti sui corsi d'inglese in Spagna

Perché imparare l’inglese in Spagna?

Imparare l’inglese in Spagna ti offrirà l’opportunità unica di sperimentare il rilassante e ricco stile di vita mediterraneo, imparando al contempo la lingua internazionale per eccellenza. Nonostante l’inglese non sia lingua ufficiale in Spagna, grazie alla sua industria turistica in piena espansione e alle grandi città multiculturali come Valencia e Barcellona, troverai tantissime persone con cui fare pratica!

Dove posso fare un corso d’inglese in Spagna?

In un paese così incantevole ed eterogeneo come la Spagna, potrai scegliere tra tantissime città incredibili ed ESL ti offrirà le migliori opzioni! Barcellona e Valencia sono due gioielli della costa mediterranea che conquisteranno i giovani studenti: con la loro fantastica tradizione culinaria, una cultura affascinante e un’atmosfera internazionale, in queste due città troverai la tua perfetta avventura in inglese! Per gli studenti che desiderano entrare nel mondo dell’insegnamento delle lingue, Siviglia offre un rilassante paradiso andaluso per esplorare questo percorso professionale.

esl-spain-which-city-to-choose-banner
Quale città scegliere?

Lasciati guidare dai nostri esperti - le consulenze sono gratuite e personalizzate!