ESL Dominican Republic language stay

Repubblica Dominicana

Vuoi imparare lo spagnolo all'estero? Trova la città più adatta a te in Repubblica Dominicana!

Corsi di spagnolo in Repubblica Dominicana

Studiare lo spagnolo all’estero significa entrare in contatto con 570 milioni di ispanofoni e avere una porta d’accesso privilegiata ai 20 paesi nel mondo in cui è diffuso come madrelingua. Con un corso di spagnolo nella Repubblica Dominicana, potrai imparare questa lingua su un'isola tropicale, famosa per la sua musica, il cibo e la cultura. La Repubblica Dominicana (analogamente alla lingua spagnola) è un paese pieno di energia e passione, che renderà unica la tua esperienza.

Durante il tuo viaggio studio all'estero, avrai l’opportunità di ballare il merengue e di partecipare al celebre carnevale prima di tornare in classe, ma potrai anche approfittare delle bellezze naturali del paese, dalle cascate e giungle fuori dalle città alle colorate barriere coralline! Studia lo spagnolo nella Repubblica Dominicana e immergiti in tutta l’energia e bellezza di questa lingua e di questo paese!

È facile capire perché la Repubblica Dominicana sia diventata la prima destinazione turistica dei Carabi: è una terra riscaldata da un sole immenso, in uno dei mari più belli del mondo. Lasciati tentare da una sedia a sdraio a bordo di una piscina soleggiata, da un’escursione mattutina sulla spiaggia deserta o dalle numerose attività sportive! Eppure sarebbe un peccato non esplorare la Repubblica Dominicana più profonda: campagne lontane dai circuiti turistici, porti bucolici per la pesca e montagne immerse in una natura incontaminata.

esl dominican republic which city to choose banner

Quale città scegliere?

Lasciati guidare dai nostri esperti - le consulenze sono gratuite e personalizzate!

Offerte speciali
Ottieni la migliore offerta per il tuo soggiorno linguistico
ESL promotions hero