esl young learners course hero

Junior

I bambini e gli adolescenti d'oggi si inseriranno presto in un mondo globalizzato. Perché non far loro scoprire da subito quanto può essere divertente con un'esperienza internazionale?   

Corsi di lingua per bambini e adolescenti (dai 7 ai 17 anni)

Sì, gli studenti giovani sono come delle spugne e, di conseguenza, imparano le lingue più in fretta. Ma sai come migliorare ulteriormente questa abilità? Rendendo il processo d'apprendimento un'autentica AVVENTURA! Lezioni dinamiche, nuovi amici internazionali e attività divertenti... il divertimento non finisce mai! Sarà un corso d'inglese e di surf? Oppure un programma di francese e di equitazione? O cosa ne dici dello spagnolo e del ballo? Sei tu a scegliere! E, come se non bastasse, puoi anche decidere di imparare lingue più esotiche come il giapponese o il coreano!

 

Informazioni chiave

Durata del corso:
1+ settimane
Età minima:
7
Dimensione della classe:
In media 12–15
Livello iniziale:
Principiante - Avanzato

Perché frequentare un corso di lingua Junior all'estero?

Iscrivendosi a uno dei nostri corsi Junior, gli studenti più giovani:

  • Impareranno a comunicare quotidianamente in una nuova lingua
  • Incontreranno amici da tutto il mondo, acquisendo così capacità sociali e interculturali fondamentali
  • Si divertiranno durante le lezioni partecipative impartite da istruttori nativi con esperienza
  • Vivranno momenti indimenticabili grazie al nostro programma ricco di attività pianificate con cura
  • Svilupperanno una curiosità infinita e un senso di consapevolezza globale

Maggiori informazioni sui nostri corsi di lingua all'estero per bambini e adolescenti

Oltre 25 anni di esperienza ci hanno insegnato che per i bambini e gli adolescenti sono necessari programmi specifici e personalizzati. Ecco perché, oltre a offrire una grande varietà di attività, collaboriamo unicamente con scuole di lingua che offrono lezioni vivaci e adattate all'età degli studenti; selezioniamo le opzioni di alloggio con grande attenzione e garantiamo che tutti gli adulti coinvolti siano debitamente formati e in grado di fornire una supervisione adeguata; inoltre, non da meno, ci assicuriamo che ogni aspetto del programma di lingua all'estero sia incentrato a creare un ambiente divertente e socievole per i giovani studenti: l'atmosfera perfetta per stringere amicizie durature! 

Perché scegliere ESL per un corso di lingua Junior all'estero?

La nostra vasta esperienza lavorativa con gli studenti giovani ci ha consentito di delineare dei corsi estremamente specifici che garantiscano l'apprendimento attivo in un ambiente sicuro e monitorato costantemente. Se prenoti uno dei nostri corsi junior, riceverai i seguenti servizi gratuiti:
 

  • Un consulente esperto che ti spiegherà quali sono le opzioni migliori per bambini e adolescenti
  • Una gamma di opzioni di alloggio tra cui scegliere, come famiglie ospitanti o residence studenteschi supervisionati
  • Assistenza nell'organizzazione del viaggio: il nostro team è qui per aiutarti con voli, documenti, ecc.
  • Suggerimenti personalizzati ed esaurienti rispetto alle possibilità di combinazione dei nostri corsi di lingua: i nostri corsi LINGUA PIÙ  

 

ESL young learners course 1

Vuoi saperne di più? Contattaci e risolveremo tutti i tuoi dubbi! Altrimenti, potrai trovare maggiori informazioni all'interno del nostro catalogo gratuito.

Domande frequenti sui nostri corsi di lingua Junior all'estero

Quanto dura un campo di lingua?

I campi estivi durano generalmente da 1 a 4 settimane, ma è possibile scegliere esattamente il numero di settimane che tuo figlio passerà all’estero. Di solito, gli studenti frequentano in media 15 lezioni a settimana.

Mio figlio sarà supervisionato durante il viaggio?

Se i ragazzi prendono l’aereo per raggiungere la destinazione del loro soggiorno, è possibile aggiungere un servizio “Minori non accompagnati” (UM). In questo caso, saranno assistiti da rappresentanti della compagnia aerea attraverso il check-in fino alla porta d’imbarco, e poi nuovamente all’aeroporto di destinazione. È comunque possibile accompagnarli in automobile al campo di lingua e andare a riprenderli al termine del soggiorno.

Sono previste delle attività oltre allo studio della lingua?

La maggior parte delle lezioni si svolge al mattino o al pomeriggio durante la settimana, lasciando agli studenti ampio spazio per divertirsi. Gli studenti più giovani saranno supervisionati durante il loro tempo libero e potranno dedicarsi ad escursioni e attività. Gli adolescenti godranno di una maggiore indipendenza e potranno esplorare la zona a loro piacimento, ma anche approfittare delle attività ricreative proposte dal campo in qualsiasi momento.

Hai altre domande sui soggiorni linguistici all'estero con ESL?

Offerte speciali
Ottieni la migliore offerta per il tuo soggiorno linguistico
ESL promotions hero