esl-south-korea-language-stay-hero

Corea del Sud

Vuoi imparare il coreano all'estero? Trova la città più adatta a te in Corea!

Vacanze studio Corea: studiare il coreano in Corea del Sud

È innegabile che il coreano sia esploso sulla scena nel XXI secolo e richiami ogni anno migliaia di nuovi studenti. Questa lingua, un tempo poco parlata, è oggi diventata un fenomeno globale che spazia tra i continenti ad un ritmo incredibile, grazie allo straordinario boom economico e culturale della Corea del Sud. Noi di ESL amiamo scoprire nuovi paesi e nuove lingue, e siamo stati una delle prime agenzie di vacanze studio ad offrire l'opportunità di studiare il coreano in Corea del Sud, circondati da una lingua e una cultura che, a livello globale, va sempre più forte.
 

Domande frequenti sui corsi di coreano in Corea

Perché imparare il coreano?

Lingua con una storia tanto affascinante quanto la sua popolazione, il coreano viene parlato da oltre 70 milioni di persone in Corea del Nord e Corea del Sud, oltre ad estese comunità di madrelingua sparse in Cina, Giappone e Stati Uniti. L’onda culturale coreana ha iniziato a diffondersi da Seoul alla fine degli anni 2000, con la musica, la televisione e il delizioso cibo coreano che fa parte oggi della vita quotidiana di tutto il mondo. Un viaggio studio in coreano ti offrirà una prospettiva straordinaria sulla lingua della Corea del Sud, una lingua che sta velocemente guadagnando in popolarità e forza a livello universale.

Perché seguire un corso di lingua coreana all’estero?

Benché la cultura coreana sia oggi esportata e diffusa in tutto il mondo, è giusto dire che la lingua non è una delle più facili da imparare. La lingua coreana è fortemente influenzata dalla storia delle due Coree, una volta unite dalla stessa cultura. Un corso di lingua coreana in Corea del Sud ti offrirà la possibilità di sentire, leggere e parlare la lingua tutti i giorni, immerso in uno dei paesi più evoluti dell’Asia. Un viaggio studio in coreano è un’opportunità unica per tuffarsi completamente nella cultura coreana e scoprire da vicino la nazione che sta prendendo il mondo d’assalto, dalla vivace capitale Seoul a Busan, gioiello sulla costa meridionale del paese.

Perché fare un viaggio studio in coreano con ESL?

Siamo appassionati di lingue e dal 1996 aiutiamo gli studenti a realizzare i loro soggiorni linguistici all'estero. Desideriamo offrirti un’esperienza indimenticabile e aiutarti a raggiungere il tuo massimo potenziale: selezioniamo attentamente le nostre scuole partner e manteniamo con loro uno stretto rapporto per garantirti un insegnamento e un’esperienza di qualità, oltre che un ambiente di studio ideale durante il tuo corso di coreano all'estero. Saremo pronti ad ascoltarti e a guidarti in ogni fase del percorso e, proprio perché sappiamo quanto possa essere difficile organizzare un viaggio dall’altro capo del mondo, ti offriremo consigli personalizzati e la nostra assistenza prima, durante e dopo il tuo soggiorno linguistico. Scopri insieme a noi un mondo di lingue! 

esl-south-korea-which-city-to-choose-banner
Quale città scegliere?

Lasciati guidare dai nostri esperti - le consulenze sono gratuite e personalizzate!

Offerte speciali
Ottieni la migliore offerta per il tuo soggiorno linguistico
ESL promotions hero