ESL Argentina language stay

Argentina

Vuoi imparare lo spagnolo all'estero? Trova la città più adatta a te in Argentina!

Vacanza studio Argentina: imparare lo spagnolo in Argentina

Catene montuose, ghiacciai, vulcani, giungle umide e magnifiche spiagge – non ci sono molti paesi al mondo in cui si possono trovare tutte queste cose insieme! Vivile con una vacanza studio in Argentina, dove prospera la diversità culturale e naturale e dove l’avventura è sempre a portata di mano. Parti per un corso di spagnolo in Argentina e scopri la sua storia unica, la sua fusione di popoli e culture, e tanto altro ancora in questa terra piena di sorprese!
 

Domande frequenti sui corsi di spagnolo in Argentina

Perché studiare lo spagnolo in Argentina?

Imparare una lingua in immersione totale è sempre un vantaggio, e l'Argentina è il posto perfetto per farlo. Potrai conversare in spagnolo con gli amichevoli abitanti locali, scoprire questo bellissimo paese ed esercitarti insieme ad altri studenti internazionali arrivati qui da tutto il mondo per fare un corso di spagnolo in Argentina. Ti metterai alla prova ogni singolo giorno e migliorerai velocemente le tue competenze in spagnolo: un corso in immersione spinge infatti a raggiungere i propri obiettivi e potrai studiare la lingua mentre esplori alcuni dei luoghi più spettacolari del mondo – dagli iceberg della Patagonia alle esotiche foreste pluviali del nord, l’Argentina non ti deluderà!

Perché scegliere ESL per un corso di spagnolo in Argentina?

Noi di ESL lavoriamo a stretto contatto con le scuole partner al fine di garantire un’esperienza linguistica che vada ben oltre il semplice raggiungimento degli obiettivi. Desideriamo farti provare la nostra stessa passione per le lingue ed offrirti un’esperienza che ti permetta non solo d’imparare, ma anche di vivere un’autentica avventura. Ti sosterremo in ogni fase del percorso, con consigli gratuiti e personalizzati durante tutta l’organizzazione del tuo viaggio, offrendoti le nostre conoscenze approfondite e l’aiuto di cui avrai bisogno per un soggiorno linguistico di successo.

Che tipo di spagnolo si parla in Argentina?

È vero che scegliendo di studiare lo spagnolo in Argentina, sarai molto lontano dalla lingua parlata in Europa – ma non sarà di certo uno svantaggio! Gli ispanofoni di tutto il mondo si capiscono l’un l’altro. In più, anche se dovrai imparare alcune differenze nella grammatica e nel vocabolario, ti innamorerai subito dell’accento argentino e potrai scoprire lo spagnolo in un contesto globale. Qualsiasi varietà di spagnolo tu scelga d’imparare, diventerai presto fluente in quella che è già diventata la seconda lingua più parlata del mondo!

esl-argentina-which-city-to-choose-banner

Quale città scegliere?

Lasciati guidare dai nostri esperti - le consulenze sono gratuite e personalizzate!

Offerte speciali
Ottieni la migliore offerta per il tuo soggiorno linguistico
ESL promotions hero