Famiglie, Attività e tempo libero
Famiglie

Attività e tempo libero

Attività e tempo libero

Imparare divertendosi!

La parte tempo libero è quella che riunirà spesso tutta la famiglia durante il vostro soggiorno linguistico all’estero. dopo i corsi di lingua, avete la possibilità di scoprire la destinazione e il vostro nuovo ambiente ed entrare in contatto con la popolazione locale. È l’aspetto vacanze per famiglie del soggiorno linguistico che vi affascinerà !
In alcune destinazioni come la florida o l’Irlanda o in città come Parigi o Brighton, scoprirete in compagnia della vostra famiglia i luoghi e le attrazioni da non perdere. Qui, non vi è bisogno di un programma per il tempo libero, tutto si trova a portata di mano!

In alcune destinazioni vengono proposti due programmi diversi per il tempo libero, uno più specifico per i giovani e l’altro per gli adulti. Queste attività comprendono sport, attività artistiche, giochi o visite culturali.

Spesso, le escursioni sono l’occasione per i partecipanti di scoprire veramente il paese, la regione o la città ospitante.

Sport e tempo libero, cultura e incontri – vi sono numerose possibilità di praticare la lingua in un contesto rilassato. Adulti e bambini, insieme o ognuno nel suo gruppo, si familiarizzano con le specificità della destinazione e la cultura locale. Sia che seguiate un programma per il tempo libero definito o che partiate alla scoperta in famiglia, arricchite il vostro soggiorno linguistico e costruite un legame con il paese.

Durante i programmi di attività, i giovani studenti sono seguiti da animatori con esperienza in tutte le attività per il tempo libero e le uscite. Il pomeriggio e a volte in serata, i responsabili organizzano, coordinano e supervisionano le varie attività e controllano che tutto si svolga per il meglio. Le attività sportive sono animate e controllate da istruttori qualificati.