Imparare una lingua in immersione: Lingua PIÙ Yoga

ESL - Lingua PIÙ Yoga
Per imparare una lingua straniera, bisogna avere il giusto stato d’animo. Calma e serenità sono le condizioni ideali per preparare la propria mente ad assimilare un nuovo idioma. Ecco perché i nostri programmi Lingua PIÙ Yoga incontrano un tale successo!

L’unione di un’attività fisica con un percorso intellettuale vi porterà sul cammino della serenità. In un ambiente al contempo rilassante e stimolante, potrete scoprire o affinare le tecniche di una tradizione millenaria, che ha saputo mantenere i suoi effetti benèfici attraverso i secoli.

In completa armonia con il vostro corpo, la vostra mente sarà più ricettiva e capterà meglio le sfumature della lingua. Scegliete un programma Lingua PIÙ Yoga e scoprite un nuovo modo di fare progressi, con il corpo e con lo spirito!

Nel corso del programma, potrete constatare una diminuzione dello stress e un progressivo miglioramento delle vostre capacità fisiche e mentali, sperimentando in prima persona gli effetti dell’unione magica tra i corsi di lingua e gli esercizi di yoga!

Inglese PIÙ Yoga

New Delhi (India)
La capitale dell’India e tutto il paese traboccano di centri d’apprendimento e di pratica dello yoga. Fu esattamente in questo luogo che nacque la disciplina, sviluppatasi in varie forme fino ad arrivare ai giorni nostri. Vinyasa, Kundalini, Iyengar, Ashtanga, Hatha, Bikram e molte altre varianti di questa filosofia vengono insegnate con perizia da insegnanti competenti, in una moltitudine di centri yoga. Seguendo un corso d’inglese, combinato con delle lezioni di yoga presso la nostra scuola partner di New Delhi, avrete la possibilità di scoprire le varie tecniche di questa disciplina olistica. Corsi d’inglese al mattino, yoga tradizionale nel pomeriggio: ecco la ricetta per la felicità e il cammino verso l’armonia del corpo e della mente. Le lezioni di yoga si svolgeranno in inglese, cosa che vi permetterà di acquisire un vocabolario specifico sui movimenti e sull’anatomia del corpo umano. Il venerdì pomeriggio, un seminario facoltativo vi permetterà di fare un bilancio accurato della settimana, insieme al vostro insegnante di yoga. Per trovare il centro yoga più adatto, tra le migliaia presenti a New Delhi, il personale della vostra scuola di lingua vi consiglierà i migliori istituti della città.