Corsi di francese per bambini e ragazzi all'estero

Imparare il francese a scuola e da casa è spesso piuttosto difficile. Non solo la scrittura corretta, ma anche la pronuncia fluente del vocabolario francese è una grande sfida per molti giovani studenti. Scegliendo un corso di francese per bambini e ragazzi all'estero, sarai circondato dalla lingua francese 24 ore su 24 e progredirai in modo particolarmente rapido. I nostri campi estivi e vacanze studio in francese per bambini e ragazzi dai 7 ai 17 anni sono disponibili in tante destinazioni, dalla Francia alla Svizzera, dal Belgio fino oltre l’Atlantico in Canada. Imparerai una delle lingue più affascinanti insieme ad altri studenti di lingue da tutto il mondo, in piccoli gruppi e divertendoti. Oltre alle lezioni di francese, puoi aspettarti una varietà di attività per il tempo libero e fantastiche escursioni per conoscere meglio il paese e i suoi abitanti. Usa le tue prossime vacanze scolastiche per una vacanza studio di lingua francese all'estero!

Leggi di più

Quale paese scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere il paese più adatto a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Perché studiare il francese all’estero?

 
L’opportunità d’imparare, viaggiare e fare nuove amicizie è un’occasione da non perdere! Sappiamo tutti che s’impara di più quando ci si diverte: ecco perché i nostri corsi di francese all’estero sono pensati per i ragazzi come te e ti offriranno l’occasione d’imparare e mettere in pratica le tue competenze linguistiche mentre ti diverti insieme ad altri studenti di tutto il mondo. L’ampia diffusione della lingua francese ti permetterà di scegliere tra innumerevoli destinazioni: i nostri campi estivi di francese si trovano a Parigi e Montreal, Ferrières e Montreux: potrai quindi decidere di seguire dei corsi di francese all’estero vicino casa o andare più lontano per vivere un’incredibile esperienza culturale!
 
 

Cosa farò durante i miei corsi di francese all’estero?

 
Le vacanze studio ESL sono flessibili, con un’ampia gamma di opzioni che ti permetteranno di personalizzare il tuo corso di francese o campo estivo all’estero, in base alle tue necessità e a ciò che vuoi realizzare. Non importa dove sceglierai di andare: incontrerai persone nuove e farai amicizia con altri ragazzi da tutto il mondo, oltre a mettere in pratica le tue competenze linguistiche in un ambiente dinamico e stimolante. I nostri corsi di francese all’estero non si limitano solo allo studio in classe e offrono numerose opportunità per esplorare posti nuovi e scoprire la cultura che sta alla base della lingua
 

 

Qual è la differenza tra studiare il francese all’estero e impararlo a scuola?

 
I nostri corsi per bambini e ragazzi sono pensati appositamente per i giovani, affinché tu possa imparare e raggiungere il massimo divertendoti. Studiare il francese all’estero non significa necessariamente fare esercizi di grammatica e imparare parole a memoria: le nostre scuole partner ti aiuteranno a mettere in pratica le tue nuove competenze linguistiche attraverso lezioni dinamiche e coinvolgenti. Le classi sono composte da un numero ridotto di partecipanti e avrai la possibilità di combinare i corsi di lingua con altre attività, come cucina, sport, arte e design o tecnologia! Con i nostri corsi Junior, non ci sarà spazio per la noia!
Trova un paese sulla mappa
Perché scegliere ESL?
  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte “Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Soddisfazione dei clienti

    Soddisfazione dei clienti

    Il 97 % dei nostri studenti consiglierebbe ESL – Soggiorni linguistici ai suoi amici e parenti.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Ti offriamo un’assistenza personalizzata e gratuita in tutte le tappe del tuo soggiorno linguistico.