Corsi di inglese per bambini e ragazzi all'estero

Imparare l’inglese divertendosi con una vacanza studio all’estero è possibile! Un corso di inglese all’estero è un’occasione per i bambini e i ragazzi di viaggiare, imparare e fare nuove amicizie. In più con questa lingua internazionale, si aprirà loro il mondo e con esso tutto quello che offre!
 
I nostri corsi di inglese Junior sono stati ideati appositamente per i bambini e i ragazzi, con l’obiettivo di imparare l’inglese divertendosi attraverso una vacanza studio all’estero. La nostra ampia offerta include campi estivi d’inglese per i bambini di 7-13 anni e vacanze studio d’inglese destinate ai ragazzi di 13-17 anni. Gli studenti sono inseriti in piccoli gruppi e sono sempre accuratamente seguiti nel loro percorso. Tutti i programmi offrono una combinazione di lezioni di inglese, entusiasmanti attività ricreative e molte opportunità per conoscere il paese ospitante e i suoi abitanti.
 
Indipendentemente dal paese che scegli per la tua vacanza studio in lingua inglese, tornerai sicuramente con un bagaglio di esperienze indimenticabili ed un ricco vocabolario inglese.

Leggi di più

Quale paese scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere il paese più adatto a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Perché scegliere delle vacanze studio d'inglese per ragazzi?


Non c'è modo migliore (e più divertente) d’imparare una nuova lingua che studiarla all'estero! Potrai fare amicizia con bambini e ragazzi di tutto il mondo, esplorare insieme un nuovo paese e sperimentare ogni giorno qualcosa di nuovo. Con corsi di inglese all'estero disponibili in un'ampia gamma di paesi, dall'Inghilterra al Canada, da Malta all'Australia, avrai l’imbarazzo della scelta. Un soggiorno linguistico per bambini e ragazzi in un nuovo paese è qualcosa di indimenticabile, e seguendo dei corsi d’inglese all’estero acquisirai una delle competenze più importanti che possano esserci nella vita: la comunicazione!


Cosa sono i corsi d’inglese all’estero per ragazzi?


Le vacanze studio d’inglese sono soggiorni linguistici pensati appositamente per i giovani. I nostri corsi junior consentono a bambini e ragazzi di studiare l’inglese all’estero, trovarsi fianco a fianco con studenti di tutto il mondo e vivere in un vero campus! Gli studenti possono anche decidere di alloggiare a casa di una famiglia ospitante per avere una prospettiva autentica su una nuova cultura! Un corso d'inglese all'estero offre innumerevoli opportunità per fare viaggi ed escursioni, incontrare persone nuove e anche dedicarsi ad un nuovo sport, cucinare nuove ricette o entrare a far parte di un gruppo teatrale inglese.


Perché scegliere ESL per studiare l’inglese all’estero?


ESL affonda le sue radici nell'organizzazione di campi estivi per bambini e ragazzi: con oltre 20 anni di esperienza e crescita, siamo degli esperti nel trovare il corso perfetto! Il nostro team amichevole e competente ti assisterà in ogni tappa del percorso, con consigli gratuiti e personalizzati sul tuo corso d'inglese all'estero o per la tua esperienza al campo estivo d'inglese. Sappiamo che s’impara di più quando ci si diverte e per questo offriamo una grande varietà di programmi e corsi Lingua PIÙ arte, design, moda, sport, tecnologia e molto altro! Siamo qui per rendere la tua vacanza studio d’inglese all'estero un'esperienza indimenticabile.

Trova un paese sulla mappa
Perché scegliere ESL?
  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte “Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Soddisfazione dei clienti

    Soddisfazione dei clienti

    Il 97 % dei nostri studenti consiglierebbe ESL – Soggiorni linguistici ai suoi amici e parenti.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Ti offriamo un’assistenza personalizzata e gratuita in tutte le tappe del tuo soggiorno linguistico.