Vacanze studio di inglese in Canada per ragazzi e bambini

Il Canada è uno dei paesi più accoglienti del mondo, pieno di bellezze naturali e di città multiculturali. Con un corso d’inglese in Canada, avrai l’occasione d’imparare la lingua più influente del mondo in pochissimo tempo e in un ambiente accogliente, approfittando al contempo di paesaggi spettacolari ovunque andrai! ESL organizza vacanze studio all’estero per bambini e ragazzi da oltre 20 anni e ti proporrà il corso perfetto per studiare l’inglese in Canada!
 

Quale città scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere la città più adatta a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Perché studiare l’inglese in Canada?

 
  • Imparerai la lingua usata in tutto il mondo per comunicare e farai rapidi progressi ascoltandola e parlandola costantemente.
  • Incontrerai amici da tutto il mondo in un ambiente internazionale.
  • Avrai l’occasione di esplorare un paese multiculturale e iconico, con città entusiasmanti e bellezze naturali.
  • Infine (e soprattutto!) vivrai un’esperienza che custodirai e ricorderai per sempre!


Quale scegliere tra i corsi d’inglese in Canada?

Una vacanza studio d’inglese in Canada sarà un’esperienza completamente diversa dal solito modo d’imparare il vocabolario e la grammatica a scuola: imparerai direttamente sul campo e utilizzerai l’inglese in modo pratico e divertente, oltre ad acquisire nuovi fantastici ricordi. Avrai la possibilità di mettere in pratica quanto imparato in classe durante svariate attività ed escursioni. Se desideri studiare l’inglese in Canada, noi di ESL pensiamo che debba essere un’esperienza indimenticabile e abbiamo le competenze e le conoscenze utili per aiutarti a viverla: la tua vacanza studio in Canada andrà oltre le tue aspettative!


Dove posso studiare l’inglese in Canada?

Le vacanze studio in Canada con ESL sono disponibili in località iconiche come Toronto, Montreal e Vancouver. Vancouver, con un bellissimo paesaggio racchiuso fra spiaggia e montagne, offre la possibilità d’imparare l’inglese direttamente sul Pacifico, mentre Montreal è una città cosmopolita dove il tocco canadese si mescola ad un familiare influsso europeo. Infine, Toronto è un’ottima scelta per i corsi d’inglese in Canada, con tantissime cose da vedere e da fare e una popolazione multiculturale che ti accoglierà a braccia aperte!

Trova una città sulla mappa
Perché scegliere ESL?
  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte “Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Soddisfazione dei clienti

    Soddisfazione dei clienti

    Il 97 % dei nostri studenti consiglierebbe ESL – Soggiorni linguistici ai suoi amici e parenti.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Ti offriamo un’assistenza personalizzata e gratuita in tutte le tappe del tuo soggiorno linguistico.